annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO: SCORRIMENTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">stefaniac ha scritto sab, 14 ottobre 2006 19&#58;41</td></tr><tr><td class="quote">
    ho chiamato ieri alla dott.ssa Bellanca (responsabile personale)la quale era appena rientrata da Roma dove ha avuto modo di parlare con il direttore generale AE della nostra situazione. mi ha spiegato che purtroppo causa finanziaria è tutto bloccato e che quindi per dicembre non ci sarà nessuna estensione di graduatoria, da gennaio però tutto si dopvrebbe sboccare, sono previste 25 assunzioni come &quot;quasi&quot; certe, il cui progetto è già partito e si auspica altre 70 nel corso del 2007. mi ha detto che era molto dispiaciuta per le notizie avute perchè sperava in una maggiore e più rapida estensione dal momento in cui hanno veramente bisogno di personale. a questo punto però non voglio più illudermi in quanto girano tante di quelle voci, tutte contrastanti che si finisce per perdere la testa. non mi ha parlato di un nuovo concorso e mi ha detto di richiamarla prima di Natale. qualcuno può richiamarla per la conferma di quanto mi ha detto visto che oramai non credo più a niente e quattro orecchie sono meglio di due.
    </td></tr></table>

Beh, cara..anche se non sono idonea in Veneto, le notizie che dai son di buon auspicio per tutti. In bocca al lupo.
    Giogiò

Commenta

????? nessun altro ha avuto la buona idea di kiamarein AE???????

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto lun, 16 ottobre 2006 10&#58;07</td></tr><tr><td class="quote">

Beh, cara..anche se non sono idonea in Veneto, le notizie che dai son di buon auspicio per tutti. In bocca al lupo.
        </td></tr></table>

Giovanna, le notizie riferite stefaniac non sono di buon auspicio perchè in primo luogo precisano che non ci saranno scorrimenti nei prossimi due mesi e soprattutto le previsioni sul 2007 sono troppo ardite in questo momento di estrema incertezza: quello che succederà nel 2007 è impossibile prevederlo.

La notizia dello scorrimento dato &quot;quasi per certo&quot; a gennaio ha lo stesso valore delle notizie, divulgate quale mese fà, circa il sicuro allargamento a dicembre a 2006.

&quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

anch'io condivido in pieno quello che dici, oramai ci sono troppe voci tutte divergenti che non riesco più a credere a nessuno. non credo che effettivamente la situazione si sbloccherà prima di Gennaio e mi viene il dubbio che le notizie che ho avuto siano state date solo al fine di tenerci buoni. però perchè qualcuno non chiama alla Bellanca per avere conferme - tel 0412409496 - ?

Commenta

Concordo con te Stefaniac.

E' molto possibile ke ora comincino a darci notizie per &quot;calmare le acque&quot;....soprattutto in relazione all'eventuale nuovo concorso.

Nelle more dell'orale dissero:70 entro dicembre. DOVE SONO?

Qualke mese fa in la stessa gentile dr.ssa Bellanca disse: scorrimento di 10 unità entro settembre. DOVE SONO?

Cari colleghi veneti non facciamoci prendere in giro....continuiamo la nostra lotta civile, democratica ma soprattutto GIUSTA per l'utilizzo della graduatoria nella sua totalità (pernsiero riferito SEMPRE da LORO in sede di orale)in ossequio al principio COSTITUZIONALE della buona amministrazione.

Commenta

Ieri ho chiamato agli uffici centrali di Roma.

Risulta solo una richiesta di 12 unità da parte del Veneto, che per ora non sarà soddisfatta.

Sinceramente, visto ke la collega sfefaniac è capace di intendere e volere, visto ke lei non è una visionaria, mi kiedo: quei numeri della dr.ssa bellanca da dove vengono?

Del nuovo eventuale concorso nn hanno saputo dirmi niente di preciso;la loro riflessione è:visto ke si è fatto il concorso dei 1500 dopo quello del 2004, perchè non si dovrebbe fare un altro?

Naturalm ho risposto adeguatamente a tale riflessione....colleghi nn molliamo !!!!

Secondo me vogliono calmare le acque.....nn ci riusciranno !!!!

Commenta

Salve a tutti,

Ho letto su &quot;La Repubblica&quot; di lunedì 23 che, probabilmente, la direzione dell'agenzia delle entrate sarà (ri)affidata a Massimo Romano, definito &quot;Mister anti-evasione&quot;...

Qualcuno di voi lo conosce? Secondo voi è di buon auspicio?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">totogiac ha scritto mar, 24 ottobre 2006 22&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">
                  Salve a tutti,

Ho letto su &quot;La Repubblica&quot; di lunedì 23 che, probabilmente, la direzione dell'agenzia delle entrate sarà (ri)affidata a Massimo Romano, definito &quot;Mister anti-evasione&quot;...

</td></tr></table>

Ho letto che nella sua ultima pubblicazione avrebbe evidenziato una elevata concentrazione di personale AE nell'Italia meridionale ed avrebbe conseguentemente proposto la geniale soluzione di trasferire parte del personale dal Sud alle regioni centrali e settentrionali.

Ho la sensazione che sia un dirigente poco propenso alle facili assunzioni.
                  &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciciuzzo ha scritto mar, 24 ottobre 2006 22&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">
                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">totogiac ha scritto mar, 24 ottobre 2006 22&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">
                    Salve a tutti,

</td></tr></table>

Ho letto che nella sua ultima pubblicazione avrebbe evidenziato una elevata concentrazione di personale AE nell'Italia meridionale ed avrebbe conseguentemente proposto la geniale soluzione di trasferire parte del personale dal Sud alle regioni centrali e settentrionali.

Ho la sensazione che sia un dirigente poco propenso alle facili assunzioni.
                    </td></tr></table>

....anke ieri sul sole 24 ore dicevano la stessa cosa di ciccuzzusu Romano........troppi impiegati al Sud che verranno ( sempre se ci riescono) trasferiti al nord per coprire le carenze di personale......

anke se secondo me gli uffici al sud sono pieni di diplomati a poki anni dalla pensione ke nn hanno nessuna voglia di andare al nord, sarà dura convincerli ad emigrare [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] !!!!!!!!!!

Commenta

lo sapevo che non si puo' stare una settimana tranquilli che subito arrivano notizie discordanti che fanno crollare tutte le fragili certezze che avevi prima. mi chiedo: come è possibile che non ci sia unanimità sul numero delle richiaste? prima 20, poi solo 9, poi apprendo dalla Bellanca 25, ora 12. non vi sembra strano? io sinceramente mi sento presa in giro e avrei voglia di prendermela con qualcuno ma pultroppo non posso. io al contrario degli altri, essendo solo idonea anche se per pochissimo non vincitrice,non credo di avere diritto soggettivo all'assunzione visto che il concorso era stato bandito per 160 p. e io non vi ci rientro, penso di avera una grandissima sfiga.

Commenta

Sto operando...
                      X