annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO: SCORRIMENTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

    E mandiamo sta lettera... io l'ho già fatto

    Commenta


      #72
      Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

      Ma in veneto non si sà + nulla??????????????????

      non era previsto uno scorrimento?????

      siamo ancora al 164°?

      Commenta


        #73
        Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

        qualcuno ha qualche notizia dal veneto?

        Commenta


          #74
          Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

          Ciao a tutti!

          Ho telefonato stamattina alla dir ven e non hanno nessuna notizia nuova...

          x angel

          anche noi leggiamo i post della lombardia e ,personalmente , sto aderendo all'iniziatia e inviando molte mail...le sveglie non mi sono mai piaciute..soprattutto quando sono già in piedi esveglia!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] teniamoci in contatto x ulterii sviluppi,angel



          x 161

          Ho sentito ke in piemonte stanno scorrendo la graduatoria!1 qualke notizia a questo riguardo? Se ti kiamano faccelo sapere...non dimenticare!!



          A presto idonei e non molliamo!!!!!

          Commenta


            #75
            Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

            hola vasco/a.....

            ...qui nessuna notizia veramente nuova e utile....le solite ciance che si fanno nel forum ke un giorno ti fanno felice e l'altro ti deprimono....



            .....ank'io ho kiamato e nulla mi hanno detto riguardo a date certe per lo scorrimento,

            scorrimente ke loro sono intenzionati a fare se hanno il via libera.....da Roma......e di nuovi concorsi nn ne parlano..



            ....( e intanto io ho la vita attakkata al filo dell'AE....nel senso ke nn posso prendere decisioni sul mio da fare se LORO nn si decideranno a dirci come andra a finire....ma lo dicessero se nn ci vogliono che ci organizziamo diversamente...)



            cmq i CFL del 2004 sono stati assunti a scaglioni in tutto il 2005....alcuni anke a nov. 2005......

            quindi noi fino a Dicembre 2007 possiamo sperare.....MA A ME DI ASPETTARE FINO A TUTTO IL 2007 nn mi và

            -----a meno ke nn lo scrivino per iscritto cosi faccio le valige e vado a CUBA [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

            Commenta


              #76
              Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">161 ha scritto gio, 05 ottobre 2006 18&#58;00</td></tr><tr><td class="quote">




              cmq i CFL del 2004 sono stati assunti a scaglioni in tutto il 2005....alcuni anke a nov. 2005......

              quindi noi fino a Dicembre 2007 possiamo sperare.....MA A ME DI ASPETTARE FINO A TUTTO IL 2007 nn mi và


              </td></tr></table>



              Ciao,

              guarda che forse ti sei perso un pezzo nel senso che la nostra graduatoria sta per essere spazzata via da un nuovo concorso...
              since 10th of April, 2006

              Commenta


                #77
                Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">inseminiit ha scritto gio, 05 ottobre 2006 18&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">161 ha scritto gio, 05 ottobre 2006 18&#58;00</td></tr><tr><td class="quote">





                </td></tr></table>



                Ciao,

                guarda che forse ti sei perso un pezzo nel senso che la nostra graduatoria sta per essere spazzata via da un nuovo concorso...
                </td></tr></table>



                ....nn mi sono perso niete.....

                siko cosi solo perkè ormai alle voci di corridoio nn ci credo piu....e finke nn vedo il bando al nuovo concorso nn ci credo...



                e finke nn mi kiamano nn credo agli scorrimenti....



                ORMAI CREDO SOLO A CIO CHE VEDO.....



                Commenta


                  #78
                  Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

                  ........ragazzi.....ho appena chiamato a Venezia.....



                  Il Capo Ufficio dell'ufficio del personale della DRVENETO (scusate il giro di parole) è andato a Roma... lunedi torna con delle nuove notizie ...mi hanno detto di richiamare nella prox settimana....

                  ........speriamo sia la volta buona........

                  Commenta


                    #79
                    Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

                    grazie e facci sapere appena hai notizie... ciao

                    Commenta


                      #80
                      Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

                      x vasco789



                      LA sveglia era ed è importante.....son contento ke finalmente il nostro post è tornato alla vitalità.



                      Certo teniamoci in contatto ma sopratutto ....continuamo a tenere sotto pressione la DR Veneto....sono loro a decidere se attingere personale dalla graduatoria o da un nuovo concorso, stando a ciò ke mi hanno riferito da Roma.



                      NON FACCIAMOCI PRENDERE IN GIRO



                      HANNO SEMPRE DETTO (LORO) KE QUESTA GRADUATORIA SAREBBE STATA ESAURITA TENENDO CONTO NON SONO DEL FATTO DI EVITARE SPRECO DI DENARO PUBBLICO MA ANKE DELLE CESSAZIONI DA LAVORO.



                      <font color="red">NON MOLLIAMO</font> !!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X