annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO: SCORRIMENTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

    .....grazie stefaniac.....

    ....grazie mille.........continua se puoi a tenerci aggiornati!!!!!!!

    Commenta


      #22
      Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

      [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] Brava stafaniac !!!

      Era questa la notizia k volevamo sentire......

      Non ti hanno detto entro quando effettueranno lo scorriment?Sono sempre vaghi...

      Magari fra qualche giorno tel pure io,può essere k nel frattempo arrivino nuove notizie...

      Ciaooooo!!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

      Coraggio idonei!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

      Commenta


        #23
        Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

        ho richiamato stamattina e mi hanno confermato la richiesta di 20 persone inviata a Roma in un'unica lettera (9 + 11), aspettano una risposta che a questo punto credone che arriverà a settembre causa cambi direzionali e di sede. aspetto fiduciosa.

        Commenta


          #24
          Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

          a quanto pare non ci sono novità all'orizzonte!!! nessuno più scrive sul forum da un paio di giorni. Siete già tutti in ferie...bhe..allora buone ferie...ci si vede a settembre!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

          Commenta


            #25
            Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

            Ciao a tutti!

            Io non sono in ferie..magari avercene....

            Ieri mattina ho tel in dir reg e mi hanno confermato la notizia di un eventuale scorrimanto di 9 posti entro settembre e poi di altri 50 entro dicembre 2006.

            In bocca al lupo a tutti ciao!

            Commenta


              #26
              Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

              vasco davvero??? per tutti noi idonei sarebbe una notizia fantastica uno scorrimento di 60 persone entro dicembre 2006..

              Commenta


                #27
                Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

                ....ciao vasco...

                ma 9 entro settembre signifika ke ad agosto si deve lavorare????

                ....oppure signifika ke ci kiamano i primi di settembre???...

                ...sai io mi preokkupo n po perke dovrei rientrare tra i primi 9!



                ........ciao ciao!!!!!!!

                Commenta


                  #28
                  Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

                  ciao 161, beato te che ci rientri ..io per poke persone sarei fuori...non potremmo fare una richiesta speciale e chiedere di chiamarne almeno 15? Conosci qualcun altro tra i prossimi nove come te che forse rinuncerebbe?

                  Per quanto ho capito entro settembre voleva dire che a sttembre verrete chiamati.Ma per maggiori dettagli ti consigliodi fare un tel ,magari tra qulche giorno così ti potranno dire qualcosa in più...

                  Ciao e in bocca al lupo!

                  Commenta


                    #29
                    Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

                    ....ciao vasco....

                    non sò di eventuali rinunciatari fra i 9.....mi spiace!!!!

                    ....certo che se mi kiamano corro, e di corsa, però mi sembrerebbe giusto saperlo con almeno un paio di settimane di preavviso!!!! entro settembre può anke significare a fine luglio, o a meta agosto.....l'inizio o la fine di settembre!!!

                    .....spero nn facciano gli gnorri e kiamano con una settimana di preavviso, perke in tal caso lasciare tutto e trovare una casa chissà dove in poko tempo sarebbe u'impresa, cotringendomi ad andare in albergo !!!!!



                    .....ma tutto si sistemerà......vai vasco!!!!!

                    Commenta


                      #30
                      Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

                      .....di già tutti al mare?

                      ............oramai aspettiamo settembre e godiamoci stò caldo infernale!!!!!!!!!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X