ho richiamato stamattina e mi hanno confermato la richiesta di 20 persone inviata a Roma in un'unica lettera (9 + 11), aspettano una risposta che a questo punto credone che arriverà a settembre causa cambi direzionali e di sede. aspetto fiduciosa.
a quanto pare non ci sono novità all'orizzonte!!! nessuno più scrive sul forum da un paio di giorni. Siete già tutti in ferie...bhe..allora buone ferie...ci si vede a settembre!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
Ieri mattina ho tel in dir reg e mi hanno confermato la notizia di un eventuale scorrimanto di 9 posti entro settembre e poi di altri 50 entro dicembre 2006.
ciao 161, beato te che ci rientri ..io per poke persone sarei fuori...non potremmo fare una richiesta speciale e chiedere di chiamarne almeno 15? Conosci qualcun altro tra i prossimi nove come te che forse rinuncerebbe?
Per quanto ho capito entro settembre voleva dire che a sttembre verrete chiamati.Ma per maggiori dettagli ti consigliodi fare un tel ,magari tra qulche giorno così ti potranno dire qualcosa in più...
non sò di eventuali rinunciatari fra i 9.....mi spiace!!!!
....certo che se mi kiamano corro, e di corsa, però mi sembrerebbe giusto saperlo con almeno un paio di settimane di preavviso!!!! entro settembre può anke significare a fine luglio, o a meta agosto.....l'inizio o la fine di settembre!!!
.....spero nn facciano gli gnorri e kiamano con una settimana di preavviso, perke in tal caso lasciare tutto e trovare una casa chissà dove in poko tempo sarebbe u'impresa, cotringendomi ad andare in albergo !!!!!
Commenta