annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 14 posti assistenti amministrativi Brotzu (Cagliari)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
    Scusa, ma questi quiz dove li hai trovati? puoi linkarmi il sito please? Grazie
    controlla nelle prime due pagine di questa discussione

Originariamente inviato da Vermouth Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere:

-Riforma sanitaria: L. 833/1978
    -Riforma sanitaria bis: D. lgs. 502/1992
    -Riforma sanitaria ter: D. Lgs. 229/1999
    hai ragione....avevo letto male sul libro e pensavo al 1998.

Commenta

io non sottovaluterei il comunicato del direttore generale..mi puzza.ho come l'idea che abbiano in mente per la preselettiva, qualcosa di ben diverso da ciò che si trova in 'quel libro'. a mio parere non si spiegherebbe altrimenti il motivo per cui ne abbiano preso platealmente le distanze, parandosi a dovere per qualsiasi eventualità futura..

Commenta

lo hanno fatto di sicuro per evitare che se dovessero fare domande che nel Simone non ci sono..nessuno faccia ricorsi dicendo:"ma queste cose nel libro non c'erano"...

Commenta

Si sicuramente.. devono avere in mente cose anche molto diverse dai test messi nel Simone, non si spiegherebbe altrimenti.. dato che in genere questi comunicati non li fanno mai.. e per mia esperienza non ne ho mai visti... sicuramente alludono alla preselettiva. Magari mi sbaglio...
          Ultima modifica di enigmas; 08-06-2013, 22:38.

Commenta

bah cambia abbastanza poco....le materie del concorso son indicate nel bando, quindi quelle contenute nel simone (cioè quelle del bando) vanno comunque studiate per le prove successive.

Commenta

Si certamente, per le prove successive alla preselettiva il volume contiene ciò che serve, almeno a mio parere. Però alle prove successive bisogna pure arrivarci... e se poi nella preselettiva hanno idee che non coincidono con quiz o materie attinenti al bando, servirà a ben poco essersi studiato quel libro... ecco le mie perplessità.

Commenta

Io comunque continuo a studiare quel volume e rischio... perché di rischio si tratta a mio modo di vedere. Ci sono segnali strani, bando che tace in merito a cosa sarà chiesto nella preselettiva, non si sa quanti passeranno la preselettiva, il comunicato con cui si prende le distanze da quel libro..

Commenta

meglio quel comunicato piuttosto che un comunicato che dice....tutto sospeso/annullato

Commenta

481) Le norme fondamentali in materia di patrimonio e contabilità delle AUSL sono dettate:
                    A) Dalla L. 833/1978
                    B) Dalla L. 468/1978
                    C) Dal D.lgs 502/1992

Commenta

Originariamente inviato da Vermouth Visualizza il messaggio
                      No, non c'è un elenco ufficiale delle risposte, sul topic del concorso alla ASL Olbia ho messo le risposte individuate da me ma sulla cui accuratezza non garantisco al 100% le rilinko qui:

risp amministrativo

risp sanitario
                      Scusa, potresti postarmi il link dove trovare le domande? Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X