annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 14 posti assistenti amministrativi Brotzu (Cagliari)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chissà..magari sono dei fulmini anche stavolta!e comunque penso che non ci sarà una banca dati
    ...e rovistando tra le delibere,ho visto che hanno approvato il piano fabbisogno del personale,peccato che non abbiano allegato i dati nella delibera...sarebbe interessante venirne a conoscenza...

Commenta

si sarebbe necessario sapere se hanno urgenza immediata di personale!

Commenta

io penso che abbiano previsto queste 14 unità nel 2013 anche se poi magari materialmente finiscono per entrare in servizio nel 2014...quello che mi incuriosisce è sapere se poi in questo prossimo triennio sono in programma ulteriori assunzioni,visto che spesso si finisce per assumere più personale di quello originariamente previsto all'atto del bando

Commenta

Originariamente inviato da anamaya84x Visualizza il messaggio
          Anche io sto studiando da quel testo.al quale si aggiunge il manuale di dirittoc sanitario delle regione Sardegna di Sharon podesva, sempre della Simone.

anamaya è necessario questo secondo testo?perchè nel bando ho letto legislazione sanitaria in generale non specifica alla regione Sardegna

Commenta

Avrei due domande: la prima è se qualcuno di voi ha avuto notizie sicure o verosimili sulle date della prima prova. La seconda è dove posso trovare su internet materiale per esercitarmi allo scritto,tipo quiz. Grazie a ki mi risp

Commenta

X vale82

Pag. 4 del bando - materie delle prove:
              "Elementi di legislazione statale, regionale e regolamenti in materia sanitaria e di organizzazione delle aziende sanitarie"
              Almeno le principali leggi regionali in materia sanitaria vanno fatte...

Commenta

Originariamente inviato da anamaya84x Visualizza il messaggio
                Pag. 4 del bando - materie delle prove:
                "Elementi di legislazione statale, regionale e regolamenti in materia sanitaria e di organizzazione delle aziende sanitarie"
                Almeno le principali leggi regionali in materia sanitaria vanno fatte...

grazie scusa l'avevo letto di fretta :-(

Commenta

Salve a tutti. Volevo chiedervi se il testo di Ricciarelli e Soldati (costo 37 euro) relativo a questo concorso può essere adatto per la preparazione teorica oppure no. Chi ce l'ha?

Commenta

Io ho appena controllato quello della casa editrice simone specificoper qesto concorso..secondo me può andar bene anche se è un mattoncino..700 pag circa cost 34 euro

Commenta

Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggio
                      Io ho appena controllato quello della casa editrice simone specificoper qesto concorso..secondo me può andar bene anche se è un mattoncino..700 pag circa cost 34 euro
                      E riguardo il libro che ti ho citato cosa mi puoi dire?

Commenta

Sto operando...
                      X