Originariamente inviato da valep82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 14 posti assistenti amministrativi Brotzu (Cagliari)
Comprimi
X
-
Quindi ricapitolando: il Simone è un testo abbastanza esauriente per tutte le materie del concorso tranne la legislazione sanitaria sarda (che dicono si trovi in questo Posdeva), ho detto giusto?Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggioCiao ieri ho ritirato il libro....Il testo tratta la legislazione sanitaria in generale per quella regionale conviene studiarsi le leggi
Commenta
-
In merito al volume pubblicato da una nota casa editrice, intitolato 14 assistenti amministrativi categoria C Azienda Ospedaliera “G.Brotzu” Cagliari, il Direttore Generale dell’Azienda comunica che non esiste testo ufficiale per il concorso in questione, né testi suggeriti o tanto meno raccomandati
Commenta
-
Scusa, ma questi quiz dove li hai trovati? puoi linkarmi il sito please? GrazieOriginariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggiocome rispondete ad una domanda del tipo "quando fu approvata la riforma sanitaria ter"? 1998 o 1999?
Commenta
-
Dovrebbe essere:Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggiocome rispondete ad una domanda del tipo "quando fu approvata la riforma sanitaria ter"? 1998 o 1999?
-Riforma sanitaria: L. 833/1978
-Riforma sanitaria bis: D. lgs. 502/1992
-Riforma sanitaria ter: D. Lgs. 229/1999
Commenta

anche io sto studiando dal Simone, è fatto molto bene e comunque ha la parte legislativa anche a livello locale... Neanche io riesco a trovare il gruppo su face!
Commenta