Originariamente inviato da Bratken
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 14 posti assistenti amministrativi Brotzu (Cagliari)
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggioSono andata stamattina in libreria..C'era il libro che hai citato tu peciò gli ho dato uno sguardo.. Secodo me quello della casa editrice Simone è più completo quello soldati mi sembra molto specifico per la parte sanitaria ma poco per la parte di diritto amm.vo... Poi vabbè è il mio parere Io ho preso l'altro (casa editrice simone)
Commenta
-
Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggioQuindi il Simone contiene anche la legislazione sanitaria sarda o la si deve acquistare a parte? Grazie cmq per le info
Commenta
-
Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggioAh dimenticavo....ora c'è pure il gruppo su fb per chi si vuole unire..cercate "14 assistenti amministrativi Brotzu"
Commenta
-
Originariamente inviato da Vermouth Visualizza il messaggioIn teoria dovrebbe fare fede la data in cui tu la spedisci e non quella in cui la ricevono. Per le date delle prove, in genere sono rese note 20-30 giorni prima, bisogna tenere d'occhio il BURAS dove in genere le pubblicano prima che nella GU.
x Covenant: scusami, non ho ricontrollato le risposte prima di caricarle, se ce la faccio nei prossimi giorni me le rivedo e posto le risposte corrette magari se trovate altri errori segnalateli!
Commenta
-
ciao a tutti, una domanda: sul sito simone concorsi sono indicati dei manuali per la preparazione di questo concorso, però risulta indicato praticamente un manuale per ogni argomento del concorso :S
CIOè: UNO PER DIR. AMM.VO, UNO PER DIR. SANITARIO, UNO PER LA PRIVACY e via dicendo.
ognuno di questi fatto di due o trecento pag :S
SICCOME STO PENSANDO DI COMPRARLO DOMANI..COSA FACCIO??
compro quello generale e basta?
non so che fare..
Commenta
-
Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggioQuindi il Simone contiene anche la legislazione sanitaria sarda o la si deve acquistare a parte? Grazie cmq per le info
Commenta
Commenta