annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 14 posti assistenti amministrativi Brotzu (Cagliari)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
    E riguardo il libro che ti ho citato cosa mi puoi dire?
    Sono andata stamattina in libreria..C'era il libro che hai citato tu peciò gli ho dato uno sguardo.. Secodo me quello della casa editrice Simone è più completo quello soldati mi sembra molto specifico per la parte sanitaria ma poco per la parte di diritto amm.vo... Poi vabbè è il mio parere Io ho preso l'altro (casa editrice simone)

Commenta

Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggio
      Sono andata stamattina in libreria..C'era il libro che hai citato tu peciò gli ho dato uno sguardo.. Secodo me quello della casa editrice Simone è più completo quello soldati mi sembra molto specifico per la parte sanitaria ma poco per la parte di diritto amm.vo... Poi vabbè è il mio parere Io ho preso l'altro (casa editrice simone)
      Quindi il Simone contiene anche la legislazione sanitaria sarda o la si deve acquistare a parte? Grazie cmq per le info

Commenta

Quindi il Simone contiene anche la legislazione sanitaria sarda o la si deve acquistare a parte? Grazie cmq per le info
        Ti rispondo stasera quando lo ritiro.....Di solito i libri di questa casa editrice hanno tutto il programma... Io avevo un testo, vecchio ormai di 5 anni per lo stesso profilo e praticamente di ogni argomento, quindi anche sanitario, indica i riferimenti di legge (per questo ho comprato questa nuova edizione lo volevo aggiornato senza andar a ricercarmi tutte le nuove leggi)... Diciamo che io mi trovo bene, è un impostazione che mi piace....

Commenta

Ah dimenticavo....ora c'è pure il gruppo su fb per chi si vuole unire..cercate "14 assistenti amministrativi Brotzu"

Commenta

ciao a tutti...qualcuno di voi ha preso il posdeva specifico per la normativa regionale sarda?

Commenta

Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggio
              Ah dimenticavo....ora c'è pure il gruppo su fb per chi si vuole unire..cercate "14 assistenti amministrativi Brotzu"
              io non lo trovo :/

Commenta

Originariamente inviato da Vermouth Visualizza il messaggio
                In teoria dovrebbe fare fede la data in cui tu la spedisci e non quella in cui la ricevono. Per le date delle prove, in genere sono rese note 20-30 giorni prima, bisogna tenere d'occhio il BURAS dove in genere le pubblicano prima che nella GU.

x Covenant: scusami, non ho ricontrollato le risposte prima di caricarle, se ce la faccio nei prossimi giorni me le rivedo e posto le risposte corrette magari se trovate altri errori segnalateli!
                sto verificando....comunque sembrano quasi tutte giuste, gli errori che ho trovato son quasi tutti sugli organi tipo anche la numero 56, il collegio di direzione non è un organo dell'asl, ma hai risposto che lo è

Commenta

ciao a tutti, una domanda: sul sito simone concorsi sono indicati dei manuali per la preparazione di questo concorso, però risulta indicato praticamente un manuale per ogni argomento del concorso :S
                  CIOè: UNO PER DIR. AMM.VO, UNO PER DIR. SANITARIO, UNO PER LA PRIVACY e via dicendo.
                  ognuno di questi fatto di due o trecento pag :S
                  SICCOME STO PENSANDO DI COMPRARLO DOMANI..COSA FACCIO??
                  compro quello generale e basta?
                  non so che fare..

Commenta

Ciao ieri ho ritirato il libro....Il testo tratta la legislazione sanitaria in generale per quella regionale conviene studiarsi le leggi

Commenta

eh si nel libro della Simone non c'è...occorre comprare il posdeva o studiare le leggi. Non riesco a trovare il gruppo su fb..

Commenta

Sto operando...
                      X