annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 14 posti assistenti amministrativi Brotzu (Cagliari)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io domani presenterò La domanda per partecipare. Ma secondo voi questo concorso si farà?

Commenta

anch io oggi vado a spedire la raccomandata...ma si dai si farà ..speriamo

Commenta

Ma sbaglio io o stavolta non c'è nessuna tassa da pagare?

Commenta

Ho spedito anch'io la domanda, l'unica cosa da pagare è il costo della raccomandata.
          Io la maggior parte degli 8 fogli della domanda li ho lasciati in bianco (in pratica tutti quelli in cui chiedeva se si aveva già lavorato in pubbliche amministrazioni etc..).

Commenta

Ok. Io ormai uso la "domanda standard" gia usata mille volte. Il resto dei fogli è in bianco pure per me.

Commenta

io la invierò tramite pec....almeno rispetto al concorso di Olbia non ci sono tasse da pagare (per poi magari non fare nessun concorso). E' gia un passo avanti.

Commenta

ciao a tutti, ho spedito la domanda qualche giorno fa
                secondo voi quando si terrà la prova preselettiva? io ho pensato dopo l'estate, verso settembre-ottobre
                spero che non siano tempi biblici ma ahimè credo proprio che sarà così

Commenta

qualcuno l'ha mandata via pec? richiedere un solo pdf che includa tutta la documentazione o vanno separate?

Commenta

Originariamente inviato da blackmamba87 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti, ho spedito la domanda qualche giorno fa
                    secondo voi quando si terrà la prova preselettiva? io ho pensato dopo l'estate, verso settembre-ottobre
                    spero che non siano tempi biblici ma ahimè credo proprio che sarà così
                    Da ciò che dice il bando, la prova preselettiva si fa in base al numero di domande pervenute, cioè nel caso in cui siano così tante da esser troppe. Quindi in teoria si potrebbe anche non fare.
                    Più che altro qualcuno sa un buon testo dal quale studiare per le prove, soprattutto di diritto amministrativo?

Commenta

La domanda di partecipazione al concorso va compilata in base all' allegato del bando?
                      Per chi non ha i titoli di servizio le pagine dove si trovano le tabelle vanno eliminate o lasciate in bianco?
                      La dichiarazione sostitutiva di atto notorio (la pagina 8) va comunque compilata anche se non ci sono titoli di servizio ma solo di studio?
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X