annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 14 posti assistenti amministrativi Brotzu (Cagliari)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da valep82 Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovare il gruppo su fb..
    Che strano anche un altro utente del forum non lo trova... Si chiama "Concorso 14 amministrativi Brotzu"

Commenta

Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggio
      Ciao ieri ho ritirato il libro....Il testo tratta la legislazione sanitaria in generale per quella regionale conviene studiarsi le leggi
      Quindi ricapitolando: il Simone è un testo abbastanza esauriente per tutte le materie del concorso tranne la legislazione sanitaria sarda (che dicono si trovi in questo Posdeva), ho detto giusto?

Commenta

Salve anche io sto studiando dal Simone, è fatto molto bene e comunque ha la parte legislativa anche a livello locale... Neanche io riesco a trovare il gruppo su face!

Commenta

nulla non riesco proprio a trovare il gruppo :-(

Commenta

l link al gruppo FB è questo
            https://www.facebook.com/groups/517085905011476/

Commenta

Grazie Vermouth ho inviato la richiesta ;-)

Commenta

come rispondete ad una domanda del tipo "quando fu approvata la riforma sanitaria ter"? 1998 o 1999?

Commenta

In merito al volume pubblicato da una nota casa editrice, intitolato 14 assistenti amministrativi categoria C Azienda Ospedaliera “G.Brotzu” Cagliari, il Direttore Generale dell’Azienda comunica che non esiste testo ufficiale per il concorso in questione, né testi suggeriti o tanto meno raccomandati

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                    come rispondete ad una domanda del tipo "quando fu approvata la riforma sanitaria ter"? 1998 o 1999?
                    Scusa, ma questi quiz dove li hai trovati? puoi linkarmi il sito please? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                      Dovrebbe essere:

-Riforma sanitaria: L. 833/1978
                      -Riforma sanitaria bis: D. lgs. 502/1992
                      -Riforma sanitaria ter: D. Lgs. 229/1999

Commenta

Sto operando...
                      X