annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 14 posti assistenti amministrativi Brotzu (Cagliari)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La domanda allegata al bando è solo un fac-simile, si può tranquillamente usare un diverso modello (o crearsene uno nuovo) purchè contenga tutte le informazioni indicate nel bando. Ovviamente le parti che non interessano non vanno compilate, sennò servono solo a far pesare di più la busta (se si manda la raccomandata)
    La dichiarazione sostitutiva di atto notorio non serve per i titoli di studio, o li si dichiara nella domanda stessa o si fa una dichiarazione sostitutiva di certificazione...vedi il DPR 445/2000, che tra l'altro è materia d'esame

Commenta

Originariamente inviato da wmn Visualizza il messaggio
      Leggete qui la bomba, doccia fredda, non che ci sia da stupirsi, siamo in Italia Bufera sul concorso per 14 assunzioni al Brotzu: "Sappiamo già i vincitori" | Casteddu On line
      Buongiorno a tutti!! Ma èvera quest'informazione??? beh perchè altrimenti non studio proprio più ....

Commenta

io l'ho mandata via pec....ho eliminato tutti i fogli che non ho compilato del fac simile e tagliato le righe che lasciavo in bianco per la domanda di partecipazione. Per i titoli di studio ho inserito le dichiarazioni sostitutive che si trovano nel profilo professionale del sito dell'università

Commenta

il direttore amministrativo e quello sanitario sono organi delle asl? perché in tutte le norme che ho trovato, regionali e nazionali, vengono indicati come organi solo il direttore generale e il collegio sindacale. Il direttore generale è coadiuvato da quella amministrativo e da quello sanitario....ma non si capisce se anche questi vanno considerati organi dell'asl....

Commenta

Ciao a tutti ci sono anche io.... Ho mandato la raccomandata oggi speriamo arrivi in tempo...Per quanto riguarda i documenti io ho mandato: copia del cv, copia del D.I, certificazione Laurea, dichiarazione sostitutiva titoli (perchè ho inserito il diploma e un altro corso) senza fare nessuna fotocopia, domanda di partecipazione (prime due pag dell'allegato), elenco documenti.... Io studierò dal libro dell'edizione simone, cha avevo già comprato per un precedente concorso, solo che è del 2008 quindi non saprei fino a che punto può essere aggiornato... ma non ho intenzione di spendere altri soldi....

Commenta

Ciao a tutti,stavo compilando la domanda di partecipazione e mi è sorto un dubbio.cosa avete messo come oggetto sulla busta?solitamente non si mette una frase tipo "contiene domanda di partecipazione al concorso...."nel bando però non ho letto nulla al riguardo!!
              Fatemi sapere per favore,grazie a tutti!!

Commenta

Buonasera a tutti io chiedo semplicemente se come testo va bene questo :Collaboratore e Assistente Amministrativo nelle Aziende Sanitarie Locali 320 - Casa Editrice - Edizioni Simone
                Ringrazio a chiunque sappia dare risposta!!!

Commenta

Anche io sto studiando da quel testo.al quale si aggiunge il manuale di dirittoc sanitario delle regione Sardegna di Sharon podesva, sempre della Simone.

Commenta

Ok grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                      il direttore amministrativo e quello sanitario sono organi delle asl? perché in tutte le norme che ho trovato, regionali e nazionali, vengono indicati come organi solo il direttore generale e il collegio sindacale. Il direttore generale è coadiuvato da quella amministrativo e da quello sanitario....ma non si capisce se anche questi vanno considerati organi dell'asl....
                      No, non sono organi, vedi il dlgs 502/92

Commenta

Sto operando...
                      X