Anche io, dopo il lavoro (intorno alle 18/18.30 va bene, da Garibaldi con italo). se per voi va bene potremmo prenotare lo stesso treno così da viaggiare insieme. per l'hotel ancora nn ho idea..
Per me va bene partire verso le 18.30! Vi lascio la mia mail così magari possiamo sentirci per metterci d'accordo.
solig@ hotmail.it
Ragazzi ma sapete se c'è il modo di conoscere la commissione esaminatrice che correggerà i compiti per il profilo D?
La pubblicheranno da qualche parte????
Ragazzi ma sapete se c'è il modo di conoscere la commissione esaminatrice che correggerà i compiti per il profilo D?
La pubblicheranno da qualche parte????
Sì, certo, la publicheranno sul sito internet della Banca d'Italia.
Noi comunque ne daremo notizia al più presto su questo forum!
alla brava e disponibile mari66 o a chiunque altro si sia già cimentato nei test profilo A
chiederei spiegazioni:
n. 88 io ho "messo" C (giusta A) - cosa c'entrano i due sottoinsiemi propri nella A
n. 107 A (giusta C) - come determinate il livello?
n. 114 ???? quale logica?
n. 118 ???? quale logica?
alla brava e disponibile mari66 o a chiunque altro si sia già cimentato nei test profilo A
chiederei spiegazioni:
n. 88 io ho "messo" C (giusta A) - cosa c'entrano i due sottoinsiemi propri nella A
n. 107 A (giusta C) - come determinate il livello?
n. 114 ???? quale logica?
n. 118 ???? quale logica?
grazie
88
bevitori caffè macro insieme contiene tutti gli altleti
i calvi intersevcano i bevitori di caffè dentro i calvi ci sono i calvi miopi che non bevono caffè
perchè secondo voi non si considera il dividend/yield come ratio per il metodo dei multipli, ma si indica solo il p/e. Non è anche il d/y un indicatore utilizzato nel metodo? Nella domanda non fa distinzione tra multipli di mercato o di prezzo
Commenta