annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno,
    ho presentato domanda per il profilo D e l'assenza del test preselettivo ha spiazzato, non di poco, la mia tabella di studio.
    Ora leggendo nell'apposita discussione del profilo C che è accomunato al nostro stesso destino ho scorto il messaggio di un utente che affermava che si vociferasse fine aprile come periodo per espletare gli scritti. Qualcuno di voi ha avuto le stesse notizie? Perché se fossi così presuppongo che la prossima settimana in gazzetta dovremmo trovare già l'annuncio e si conoscerebbe già la sede degli scritti, a proposito sarà l'Ergife? Grazie.

Commenta

mi linkeresti cortesemente la discussione apposita del profilo C? Sono nuova della chat e purtroppo ne so ancora molto poco. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da gius88 Visualizza il messaggio
        mi linkeresti cortesemente la discussione apposita del profilo C? Sono nuova della chat e purtroppo ne so ancora molto poco. Grazie
        http://forum.concorsi.it/forum/conco...italia-10.html

Commenta

Buongiorno a tutti. A qualcuno interesserebbe il testo della Simone -76 Coadiutori per i profili A-B-D 345/03 - nuovo?
          L'ho comprato venti giorni fa ma poi altri impegni hanno deviato il mio percorso e ho deciso di non sostenere più l'esame.
          Se qualcuno fosse interessato può contattarmi all'indirizzo davideacampora@hotmail.com

Grazie e scusate l'intrusione.

Commenta

Eccoci qua... è arrivato aprile.... e da domani ogni martedi e venerdi sarà una lotteria!
            Mi pare di aver capito che il test preselettivo sarà fatto solo per i profili A e B.
            Secondo voi verranno fatti contestualmente o prima uno poi l'altro???
            Cominceranno con il profilo A o con il B?
            Chissà in passato che criterio hanno adottato...
            qualcuno lo sa????

Commenta

Ragazzi ma per il Ruozi , intendete "Gestione della banca" ?

Commenta

http://www.bancaditalia.it/bancadita...i/Avviso_2.pdf

Commenta

capperi veloce veloce..
                  la mia solidarietà ai colleghi della lettera c.
                  è andata di lusso ai colleghi della D, invece.
                  per noi concorrenti della lettera A invece è andata male rispetto ai colleghi della B,.
                  comunque, tutto nella norma.

Ci si vede a Roma.
                  ciauuuuuuuuuuu

Commenta

Ciao a tutti.. Sec voi dalle esperienze passate quanto tempo ci metteranno a correggere i test del profiko A del 14 maggio? Considerando il num effettivo che potrebbe presentarsi sui 7200 iscritti...

Commenta

accidenti quanta fretta!!!!!!!
                      hanno fatto uscire le date il primo giorno utile di aprile!!!!!
                      mamma che ansia!!!!
                      ma c'è una discussione ad hoc per il profilo A?
                      Buon lavoro a tutti!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X