annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alanford Visualizza il messaggioOra non ricordo ma pagine addietro qualcuno si lamentava dell'onerosità dell'Avv. Rienzi.
Sono in contatto con altro Avvocato...
Facebook ... a che pro ?
intanto un'altra settimana sta passando ... va a finire che è già bella che terminata qui la disavventura.
Stimo Annarita per aver superato la prova e fossi in lei andrei all'orale con registratore ... e presenzierei altri orali ...mi congratulo inoltre per avere il coraggio di tirare altre "testate" contro un sistema deludente
Mi complimento inoltre con tutte voi : Ale_ssandra,Annarita, Giulia (a cui chiedo scusa per averla nominata claudia) perchè avete avuto più coraggio dei ragazzi ... ma credo che toccherà alzare bandiera bianca per esiguità ... Don Chisciotte fa sorridere a tutti :-D
Saluti.
ahahahahah
scherzo ovviamente...
....sebbene abbia risposto correttamente a 21 domande, le altre 9 le ho sbagliate....
quindi mi hanno fatto fuori....Ultima modifica di annarita.danza; 13-12-2012, 06:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da giulia.ceccucci Visualizza il messaggioGruppo fatto!si chiama
Facciamoci Sentire Concorso Università di Perugia del 06/12/2012
dovete aggiungervi voi che a me fa mettere solo gli amici...sto cercando di capire come posso fare per poter aggiungere tutti...magari con un profilo...per ora cercate il gruppo e mettete mi piace così lo vedono più persone.Scrivete commenti,
postate i quotidiani, tutto ciò che può fare notizia.
Fatemi sapere se lo riuscite a trovare.
Commenta
-
Ciao ragazzi,
anche io ho partecipato al concorso e non sono stata ammessa alla prova orale. Ho appena saputo di questo forum e mi sono iscritta al gruppo Fb... Vi faccio inoltre presente questo nuovo articolo Concorso Università, sulle strane procedure intervengono Monni e De Sio: «Fate chiarezza» | Umbria24.it
Commenta
-
Salve a tutti,anche io ero lì quel giorno ma verso le 15.40 mi sono rotta le scatole e me ne sono andata anche perchè avrei dovuto prendere un treno che non volevo perdere. Ultimamente mi sono davvero stancata di essere presa per i fondelli ai concorsi per cui, se volete e se riuscite davvero a fare qualcosa, contate pure su di me. L'università di Perugia mi aveva già dimostrato la sua inadeguatezza negli anni in cui l'ho frequentata ma questo concorso è stato davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso della mia pazienza.
Commenta
-
non dobbiamo mollare, dobbiamo insistere che non siamo soli: la notizia dell'interrogazione la riporta anche il corriere dell'umbria e immagino anche i quotidiani di domani! CORRIERE DELL'UMBRIA - Foligno, ombre sul concorsone dell'Università. Monni e De Sio all'attacco: "Chiarezza sulle procedure"
Commenta
Commenta