annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi,

io non auguro il male a nessuno ma se fossimo più gruppo tra noi normali ambirei ad un bel picchetto all'ingresso da 1500 persone :-D non entra nessuno ahahah aahaha ahaha :-D

Glielo impediamo ... allora viene la polizia e spieghiamo come stanno i fatti -.... dai ragazzi, facciamo cominciare la festa ? :-D

Commenta

Salve a tutti! È' da giovedì che sn arrabbiatissima per qst concorso, volevo fare un gruppo su fb, volevo contAttare i responsabili, poi oggi ho letto l'articolo e ho visto che vi state organizzando qui!dobbiamo fare qualche cosa! È vergognoso il modo in cui ci hanno trattato! Al freddo per ore!ci hanno controllato come se dovessimo fare nn so cosa! Con quel capitano tenente o nn so chi sia e nn mi interessa nemmeno ad urlare sopra un banco di stare zitti e fermi dp tt quelle ore!nn ci hanno messo nelle condizioni di affrontare serenamente la prova!io avevo talmente fe e sete che nemmeno riuscivo a leggere!dobbiamo farci sentire! Fare ricorso collettivo e se serve andare davanti alla sede!! Devono farla finita con questi imbrogli!! Basta favoritismi! Si deve premiare il merito e cmq non divano permettersi di trattarci nel modo in cui siamo stati trattati! Io personalmente propongo di vedere se tra di noi c'è un avvocato e muoverci collettivamente attraverso lui o lei.. Possiamo creare un gruppo su fb aggiungendo i nomi della lista e organizzarci li... In più il gg dell'orale io una scappatina a pg la farei!!

Commenta

Ciao Giulia,

come spiegavo prima se riuscissimo ad organizzarci non una scappatina ma un bel picchetto: NON ENTRA E NON ESCE PIU' NESSUNO ... il guaio è che la maggioranza dei giovani ha paura ... è pietoso !!

Giovani senza coraggio ...

Commenta

Giovani del 68 e che magari insegnano dovevano spiegare questo, non altre cose che fanno solo nozionismo ...

UP PATRIOTS TO ARMS !!

Commenta

Per quanti volessero presentare ricorso, potete farvi seguire o avere qualche informazione in più alla seguente mail : il.foro@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da alanford Visualizza il messaggio
              Per quanti volessero presentare ricorso, potete farvi seguire o avere qualche informazione in più alla seguente mail : il.foro@libero.it
              e di chi è questa mail? Io direi che se dobbiamo fare ricorso (o esposto) farlo collettivamente anziché singolarmente sarebbe conveniente.

Alan, allora per Rienzi che si fa? Tu hai scritto ad altre testate?
              Io putroppo ho solo domani per fare qualcosa, poi per qualche giorno non so quanto sarò operativa perché ho dei problemi.

Appoggio la proposta di Giulia riguardo Facebook o cmq un portale che sia più funzionale alla causa.

Commenta

La vera questione è che se non fosse stato per i Quotidiani ... ancora stavamo a parlare ... bisogna passare alle concretezze ...

Commenta

appunto, proseguiamo visto che ci hanno dato voce!!!

scriviamo a Rienzi?
                  Di chi è quell'indirizzo email?

Commenta

Pardon :-D

come intendi proseguire ? più di aver segnalato una mail dove poter fare gruppo in maniera ristretta, senza perdere tempo in bufale non so cos'altro vorresti fare...

I giornali sono stati splendidi ma non credo continuino ad ospitare altri articoli per l'accaduto ...

Vogliamo andare a fare picchetto ?

Per ora ripeto, se non fosse stato per i media, tante chiacchiere ... alla fine siamo io, te e annarita... si è aggiunta claudia, ma dove sono gli altri 1496 ?

Come sottolineavo ... tutti hanno accettato l'onta... il coraggio non lo ha più nessuno, possibile ?

Questa è la tristezza che provo ...

Commenta

Originariamente inviato da alanford Visualizza il messaggio
                      Pardon :-D

come intendi proseguire ? più di aver segnalato una mail dove poter fare gruppo in maniera ristretta, senza perdere tempo in bufale non so cos'altro vorresti fare...

I giornali sono stati splendidi ma non credo continuino ad ospitare altri articoli per l'accaduto ...

Vogliamo andare a fare picchetto ?

Per ora ripeto, se non fosse stato per i media, tante chiacchiere ... alla fine siamo io, te e annarita... si è aggiunta claudia, ma dove sono gli altri 1496 ?

Come sottolineavo ... tutti hanno accettato l'onta... il coraggio non lo ha più nessuno, possibile ?

Questa è la tristezza che provo ...
                      non vorrei essere polemica, ma tu stesso hai proposto Rienzi....perché ora rinunceresti?
                      si, certo, il conto me lo son fatto pure io il conto che siamo quattro gatti in confronto ai partecipanti effettivi....però non lo vedo un buon motivo per gettare subito la spugna! D'altronde molto spesso si aspetta che siano altri a fare i primi passi per poi aggregarsi...stavolta li abbiamo fatti noi i primi passi....continuiamo a camminare e vediamo se qualcun altro si aggrega e riusciamo a concretizzare.
                      Il MESSAGGERO l'ha anche scritto nero su bianco che continuerà a seguire la vicenda, apposta non demorderei ora.
                      Per il picchetto forse siamo pochi, nemmeno io potrei esserci, ma certo che non va scartata come idea!

Avvaliamoci anche di facebook che come passaparola è ottimo, dove far girare con tutti i dettagli del caso la mail che hai segnalato.

Commenta

Sto operando...
                      X