annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x Alan: ho fatto in tempo a commentare sull'edizione online del Corriere dell'Umbria e a scrivere al Messaggero e al FAtto Quotidiano.

Domani il Messaggero (ovviamente edizione dell'UMBRIA)pubblicherà un altro articolo (il terzo, quindi...non sapevo ce ne foss stato anche un altro) probabilmente anche sull'edizione online.

Commenta

X Ale

ho letto il tuo commento, mi è piaciuto.

Mi complimento per aver scritto anche sugli altri quotidiani, domani farò altrettanto.

Mi piacerebbe però riuscisse ad uscire dalla dimensione Regionale ... sai come fare ?

Bellissimo sarebbe se future matricole disertassero la sede di Perugia ... :-D

Concorso, posti a tempo indeterminato ma mancanza di limoni da spremere ahahahahaha ahahaha ahahaa ahaha :-D

Commenta

Ho contato male o gli ammessi sono 35???? Non erano 26+10?

Commenta

grazie ma l'unione fa la forza!!!
          Se riusciamo a destare l'interesse regionale (che poi è della stessa sede dell'Ateneo) possiamo tentare il salto verso i nazionali!

Per Rienzi poi? Ci proviamo?

Commenta

Perchè no ?! .. ... ... magari una mail a titolo informativo , per me si può mandare ... poi valuteremo se farlo intervenire ...

Scrivi meglio di me, provi tu ?

Commenta

e quale sarebbe quest'altra procedura concorsuale???
              quella per titoli ed esami???
              Cambia poco...
              sempre tagliati fuori restiamo...

Commenta

Grazie, ma è la prima volta che mi trovo di fronte ad una situazione simile....avrei bisogno del tuo aiuto per scrivere a Rienzi. Ne parliamo dopo?

Concorso universit Facciamo ricorso - Il Messaggero

Il messaggero Umbria ne ha parlato con richiamo in prima pagina.

Anna Rita: anche...mettere requisiti più restrittivi...
                Non mi dire che non si aspettavano tutta sta gente perché di questi tempi 10 posti (benché 4 di riserva) a tempo indeterminato sono un miraggio...non è che i 15 euro ti fermano.

Il punto, almeno per me, è che io sono una persona onesta e rispettosa delle leggi (e delle procedure concorsuali), pretendo lo stesso trattamento.

Commenta

Personalmente ritengo che anche mettere dei requisiti restrittivi non sia giusto....

Vorrei che fossimo tutti uguali in una procedura concorsuale....

e questo concorso sembrava proprio un'ottima opportunità,

sembrava appunto....

Siceramente venerdì ho pianto tanto...

ma questa delusione non mi ha disillusa, anzi!!!
                  vorrà dire che al prox concorso non studierò con intelletto, ma come una scimmia, imparando a memoria parola per parola...
                  Anche se già in questa sede ho imparato a memoria la 241/1990 e quasi a memoria la costituzione per potermi concentrare subito e meglio su legislazione...
                  Tra i vari decreti emanati, c'è quello relativo ai punti organico per ogni università
                  (quello del reclutamento personale in base agli indicatori dell'indebitamento, max 15 % e dell'incidenza del personale, max 80%, per chi li avesse studiati) In base al quale si evince che quest'anno saranno banditi diversi concorsi tra Bologna, firenze etc.
                  Sicchè in nostro studio non va assolutamente buttato via, anzi!!!
                  Sicuramente saranno per titoli ed esami.... ma non arrendiamoci!!!!
                  STUDIARE STUDIARE STUDIARE!!!

Commenta

Ps mi permetto di parlare in nome di tutti i candidati e ringraziarti per aver reso nota la situazione sui quotidiani

Commenta

qui di seguito vi posto il link relativo alla normativa sull'espletamento della procedura concorsuale:

http://riqualificazione.formez.it/files/dpr_487.PDF

Ho dato un'occhiata molto velocemente e pare che purtroppo non vi sia un espresso riferimento alla tempistica da rispettare tra l'estrazione della busta delle domande e quella di consegna delle stesse ai candidati.
                      questo è il punto più importante secondo me ai fini del ricorso.
                      Ma non è detto che non ve ne siano altre.
                      in questo momento non ho molto tempo da dedicare alla ricerca,
                      ma impegnamoci tutti.
                      qualcosa ne verrà fuori!!
                      perchè io sinceramente....
                      vorrei capire bene se ci fossero gli estremi per presentare un esposto alla procura della repubblica....

Commenta

Sto operando...
                      X