annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io l'ho lasciata perchè mi pareva che non fosse "condanne penali irrevocabili E incapacità civile"...infatti ho controllato una volta a casa e c'è la O.

Commenta

e ma le latre opzioni nn me le ricordo uno era solo condanne penali penali irrevocabili e l'altra che non è mai negato........quindi mah......cmq se nn si hqa il santo in paradiso inutle fa concorsi,,,,,,,,ennesima dimostrazione uno scempio........

Commenta

eheheh ah qeullo sicuro!

Commenta

ke skifo. attendo di verificare le risposte..

Commenta

Ragazzi ma cos'è sta storia delle prove in giro x 40 minuti??

Commenta

Originariamente inviato da fonzie444 Visualizza il messaggio
              Ragazzi ma cos'è sta storia delle prove in giro x 40 minuti??
              A parte che hanno estratto il compito verso le 14.00 e solo allora sono andati a fare le fotocopie per tutti quanti.....e, almeno alla Diaz, sono arrivati i plichi alle 15.10 (così ha annunciato il presidente). Da quel momento in poi all'inizio dell'aula c'era un assembramento degno di uno stadio non di certo di una prova pubblica e ufficiale. Tra la commissione, i vigilanti, i rappresentanti delle altre aule e pure i candidati (che tra l'altro andavano e venivano dal bagno nella più totale libertà).
              Il compito l'avranno distribuito attorno alle 15.50.
              (Per l'esattezza c'è stato pure il fatto che qualche vigilante l'aveva distribuito e poi l'ha dovuto ritirare perché pare che il presidente non fosse nell'aula)

[Ho partecipato ad altri concorsi, ben più numerosi (di cui uno addirittura al palalottomatica!!!) e tutto ciò non si è mai visto.]

Commenta

40 minuti??? dall'estrazione alla consegna sara passata un ora e mezza poi sn andati a fare le fotocopie quindi i comoti sono stati per un ora e mezza in giro per quella caserma con gente che entrava ed usciva dai bagni.........una porkeria mai vista

Commenta

Originariamente inviato da brigata23 Visualizza il messaggio
                  carissima io all'uni ci sono stato e so come funziona, in tutti gli enti ci sono i raccomandati ai concorsi ma all'università ancora di più, se vedi le cattedre all'uni sono assegnate in base al cognome che porti, figuriamoci per un concorrso del genere, a scambiar le eitichette nn ci vuole nulla......cmq che skifo
                  io all'università ci sto ancora,come molti altri in questo forum. Sono laureata e sto scrivendo la tesi magistrale....ergo so anche troppo bene come funziona,considerando anche che mi sono laureata presso l'Ateneo di Catania, e come tutti sanno, al sud le regole clientelari vigono in maniera ancor più radicata...detto questo mi sembra da vittime cominciare con il solito discorso trito e ritrito per cui ci sono solo ed esclusivamente i raccomandati,è impossibile superare un concsorso...e via con le solite manfrine....è vero, si potrebbero scambiare le etichette, e non escludo che possa essere successo questa volta, ma a prescindere da questo se io o qualcun'altro avessimo fatto una prova degna di un punteggio pari o superiore al 21 saremo passati al di la degli scambi di etichette e quant'altro...mentre ad un orale sarebbe facilissimo far passare qualcuno con un orale pessimo piuttosto che qualcuno che veramente meriterebbe solo perchè il primo avrebbe qualche "santo in paradiso"...poi ognuno la pensa come vuole, se ci vogliamo consolare con i soliti discorsi da sentire comune facciamo pure, ma credo che bisognerebbe guardare oltre ...

Commenta

a me pare strano che solo 30 persone hanno preso 30.....tutto qui......tu sei libera di credere quello che vuoi io la penso cosi, e parlano i numeri solo 30 su 1000 ahahahha........dai ia raga non tappiamoci sempre gli occhi l'italia sta andando a rotoli per questo

Commenta

cioè 30 sono passati.......non hanno preso 30

Commenta

Sto operando...
                      X