bah....organizzazione pessima ...vergognoso...io sono tra coloro che non hanno superato la prova ahime, malgrado lo studio!!!...ma in ogni caso non credo che in questa fase concorsuale si potesse truccare il concorso piu di tanto, nonostante ste prove siano rimaste in giro x quasi un ora tra le mani di chissa qnte persone, bisogna considerare che a breve pubblicheranno le prove di ciascuno di noi con l'indicazione delle risposte esatte e di quelle errate ...quindi credo che nn si potesse fare granchè e che chi è passato veramente avesse studiato o comunque abbia avuto il tanto noto fattore "c" nel segnare le risposte corrette...piuttosto le cosiddette raccomandazioni credo potrebbero fioccare nella fase dell'ora. D'altronde si sa "verba volant scripta manent"........
carissima io all'uni ci sono stato e so come funziona, in tutti gli enti ci sono i raccomandati ai concorsi ma all'università ancora di più, se vedi le cattedre all'uni sono assegnate in base al cognome che porti, figuriamoci per un concorrso del genere, a scambiar le eitichette nn ci vuole nulla......cmq che skifo
questo concorso è uno scempio..........uno scempio uno scempio ma ke skifo è??? il lettore non si può sbagliare non possono sbagliare a inserire la graduatoria ma questi sn pazzi..........e kissà quanti altri errori ci saranno state a vede mo che avremo possibilità di vedere i compiti sempre che siano i nostri e non hanno scambiato etichette
Commenta