annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 posti, ruolo:amministrativi, universitā di perugia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da viola81 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma a me non č arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata....:O
    č un problema? meglio che chiamo
    neanche a me č arrivata...ma sarā un ritardo delle poste della tua cittā!

Commenta

Originariamente inviato da singer84 Visualizza il messaggio
      neanche a me č arrivata...ma sarā un ritardo delle poste della tua cittā!
      viola81 se chiami fatti anche dire le domande che usciranno domani!!!

Commenta

arrivo a piazza partigiani perugia alle 7:30 ma com ci arrivo a foligno??? ho visto il treno che sfacchinataaaa

Commenta

Potete darmi qualche notizia circa la prova dei quiz?
          leoncino

Commenta

grazie a dio (!!!) la prova č andata! voglio denunciare l'assoluta disorganizzazione della commissione e di tutta la struttura che ha ospitato i candidati, non possono dirci di presentarci alle 11 quando poi alle 11.30 era ancora tutto fermo con noi fuori ad aspettare con la temperatura a 1°! per non parlare di tutto il tempo che abbiamo pazientemente dovuto aspettare all'interno della caserma sempre al freddo, non č normale che la prova sia cominciata alle 16! personalmente non avevo dietro nč acqua nč cibo quindi oltre a tremare tutto il tempo sono stato anche digiuno! voto 0 all'universitā di perugia e alla caserma ospitante! VERGOGNA

Commenta

Originariamente inviato da fonzie444 Visualizza il messaggio
              grazie a dio (!!!) la prova č andata! voglio denunciare l'assoluta disorganizzazione della commissione e di tutta la struttura che ha ospitato i candidati, non possono dirci di presentarci alle 11 quando poi alle 11.30 era ancora tutto fermo con noi fuori ad aspettare con la temperatura a 1°! per non parlare di tutto il tempo che abbiamo pazientemente dovuto aspettare all'interno della caserma sempre al freddo, non č normale che la prova sia cominciata alle 16! personalmente non avevo dietro nč acqua nč cibo quindi oltre a tremare tutto il tempo sono stato anche digiuno! voto 0 all'universitā di perugia e alla caserma ospitante! VERGOGNA

condivido e sottoscrivo!!!!

Ecco i risultati http://accounts.unipg.it/~ugrl/wwwne...va_scritta.pdf

scandalosi e scontati visto come č andata la giornata: dalle fotocopie fatte li per li in un'ora e i compiti rimasti quaranta minuti prima di essere consegnati in mezzo a non so quante persone!!!

Commenta

Ho contato male io... o sono stati ammessi all'orale 26 candidati su pių di mille partecipanti?
                Che poi... i risultati erano disponibili sul sito giā ieri sera, io li ho visti sul tardi...
                Quindi... ore impiegate (perse...) da noi in attesa di svolgere una prova di mezz'ora...
                E quanto tempo ha impiegato invece la commissione, o chi per lei, a controllare pių di mille elaborati e a pubblicare i relativi risultati? Ve bene il lettore ottico o come diavolo si chiama... ma, in proporzione, il tutto si č svolto alla velocitā della luce...
                Per me questo concorso resta uno scempio...

Commenta

Originariamente inviato da marica77 Visualizza il messaggio
                  Ho contato male io... o sono stati ammessi all'orale 26 candidati su pių di mille partecipanti?
                  Che poi... i risultati erano disponibili sul sito giā ieri sera, io li ho visti sul tardi...
                  Quindi... ore impiegate (perse...) da noi in attesa di svolgere una prova di mezz'ora...
                  E quanto tempo ha impiegato invece la commissione, o chi per lei, a controllare pių di mille elaborati e a pubblicare i relativi risultati? Ve bene il lettore ottico o come diavolo si chiama... ma, in proporzione, il tutto si č svolto alla velocitā della luce...
                  Per me questo concorso resta uno scempio...
                  hai contato bene: 26 su 995!

non ho parole! Ho chiamato l'universitā e solo da martedė pubblicheranno il link alla pagina dove sarā possibile inserire la password contenuta nella propria scheda anagrafica!

Commenta

Originariamente inviato da fonzie444 Visualizza il messaggio
                    condivido a pieno!nel mio caso prova nn superata....

Commenta

mamma mia...!
                      ma attraverso la password..cosa controlliamo? il punteggio esatto ??
                      qualcuno di voi ha il foglio delle domande??
                      complimenti x chi ha superato la prova!

Commenta

Sto operando...
                      X