annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eughenia87 Visualizza il messaggio
    auhaauahauahuaauahua...(risata isterica connessa a tic nervosi)...ho appena chiamato all'ufficio concorsi...volete spere quante domande gli sono arrivate?...più di 1.400...........................................an che se nn sapevano di preciso....ce la possiamo fare!!!!...apparte questa scoraggiante notizia le signore dell'uff concorsi non sapevano un kakkio...ne qnt domande ci saranno ne che tempo abbiamo ne che punteggi assegneranno...insomma lo scopriremo quel giorno....

mio dioooooooooooooooooo 1.400??????????

Commenta

....... sul sito dell'università ancora niente .... qlkno ha kiamato oggi?!

Commenta

Originariamente inviato da matita Visualizza il messaggio
        ....... sul sito dell'università ancora niente .... qlkno ha kiamato oggi?!
        no ma credo che in giornata metteranno qlkosa ...

Commenta

non si sa ancora niente ......???

Commenta

Ho appena chiamato l'ufficio concorsi ed una signora molto cortese mi ha spiegato che l'avviso è in fase di perfezionamento e sarà disponibile fra poco.
            In realtà la signora, appena le ho detto che avevo bisogno di notizie certe per via dei biglietti ferroviari, si stava sbilanciando ... ma poi è stata bloccata da una voce in sottofondo che le ha fatto ribadire che l'avviso sarà disponibile a breve .... speriamo....

Commenta

beh se siamo stati spostati nella caserma di Foligno significa che saremo davvero in tanti,li ci sono dei capannoni enormi dato che e' il centro di selezione piu' grande d'Italia! Mi ritrovero' di nuovo tra le stellette a dover sostenere una prova !

Commenta

ULTIMISSIMA
                Il concorso si fa il 6 dicembre alle 12,30 presso la Caserma Fonzaca a Foligno, ma bisogna presentarsi alle 11,00. Sull'avviso c'è scritto anche l'indirizzo. In bocca al lupo a tutti noi!

Commenta

Originariamente inviato da Lord Saddler Visualizza il messaggio
                  ULTIMISSIMA
                  Il concorso si fa il 6 dicembre alle 12,30 presso la Caserma Fonzaca a Foligno, ma bisogna presentarsi alle 11,00. Sull'avviso c'è scritto anche l'indirizzo. In bocca al lupo a tutti noi!
                  crepi crepi crepi!!!!...ma ancora manca una settimana...

Commenta

Buonasera, sono nuovo anche io, cercavo delle discussioni in merito. 1.400 candidati sono veramente tantissimi, incredibile.

Volevo chiedervi se c'è qualcuno qui che ha titoli di riserva e di precedenza/preferenza come il sottoscritto. Io partecipo soprattutto per quello, infatti non mi intimidisce il numero dei potenziali candidati, bado invece al numero di persone con riserva come la mia (ex volontario FF.AA).

Commenta

Originariamente inviato da Talpozza Visualizza il messaggio
                      Buonasera, sono nuovo anche io, cercavo delle discussioni in merito. 1.400 candidati sono veramente tantissimi, incredibile.

Volevo chiedervi se c'è qualcuno qui che ha titoli di riserva e di precedenza/preferenza come il sottoscritto. Io partecipo soprattutto per quello, infatti non mi intimidisce il numero dei potenziali candidati, bado invece al numero di persone con riserva come la mia (ex volontario FF.AA).

Talpozza anch'io come te partecipo per la riserva dei posti, anche se fino alla graduatoria noi giustamente saremo trattati come tutti gli altri e dunque non siamo privilegiati!

Commenta

Sto operando...
                      X