annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da viola81 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi ..
    ho letto i vostri post precedenti..
    per legislazione universitaria..ho scaricato qlcosa dal sito dell università..
    per contabilit°? possiamo cmprare qlke compendio della simone..?
    aggiorniamoci..
    ciaooo viola! dove hai preso il materiale x la legislazione universitaria?

Commenta

x quanto riguarda la contabilità io ho preso degli appunti da qst sito..basta registrarsi!li ho letti tutti e mi sn fatta un'idea della materia... Elementi di contabilita' pubblica, finanziario pubblica cantabilità - Docsity.com

Commenta

Salve a tutti ragazzi.
        Sono nuovo del forum. Anche io parteciperò al concorso. Ho scaricato, almeno credo, tutta le legislazione vigente universitaria, e volevo chiedere se queste leggi che vi elencherò bastano ( ovviamente quelle ormai superate non le ho dato importanza)
        Legge 240/2010 cosidetta "Riforma Gelmini" e relativi decreti attuativi
        DM 509/1999 e DM 270/2004 sull'ordinamente didattico
        Legge 168/1989 su istituzione del Ministero dell'Università e autonomia delgli Atenei
        DPR 382/1980 sul riordino della docenza universitaria e autonomia dei ricercatori Legge 18/2006 sul CUN (Consiglio universitario Nazionale)

Commenta

Inoltre:Legge 537/1993 ma solo l'articolo 5, sul finanziamento alle Università e, naturalmente, lo Statuto dell'Università perugina.Sto studiando direttamente sui testi di legge e su appunti. Credo che questi riferimenti legislativi siano esaurienti.
          Ce ne sono altri per caso? Spero di no.

Commenta

Originariamente inviato da Lord Saddler Visualizza il messaggio
            Inoltre:Legge 537/1993 ma solo l'articolo 5, sul finanziamento alle Università e, naturalmente, lo Statuto dell'Università perugina.Sto studiando direttamente sui testi di legge e su appunti. Credo che questi riferimenti legislativi siano esaurienti.
            Ce ne sono altri per caso? Spero di no.
            ciao...sei luca vero?....si credo che cmq le cose, piu o meno, siano queste... io per ora sto lasciando in stand-by lo stauto perchè nel bando è specificato che sarà oggetto della prova orale...

Commenta

ciaooo ragazzi!!io ieri ho comprato il libro di legislazione universitaria...con tutte le varie riforme!edizione simone!è molto semplice..sono circa 300 pag!x le altre materie avevo appunti vari...mi soffermerò di più sulla legislazione essendo materia principale!

Commenta

si lo statuto lo chiederanno all'orale..
                per costituzionale e amministrativo..ricordo che nel bando parla di "ELEMENTI DI.."..
                contabilità..e legislazione meglio un testo della simone..??

Commenta

ps. qualcuno è di napoli?

Commenta

ps. qualcuno è di napoli?
                    io sono di caserta!

Commenta

si lo statuto lo chiederanno all'orale..
                      per costituzionale e amministrativo..ricordo che nel bando parla di "ELEMENTI DI.."..
                      contabilità..e legislazione meglio un testo della simone..??
                      anche di contabilità pb si parla di "elementi di" nel bando...io penso che la cosa da fare benissimo sia la legislazione uni e in particolare la riforma Gelmini...come anche lo stesso bando specifica...

Commenta

Sto operando...
                      X