Originariamente inviato da viola81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia
Comprimi
X
-
x quanto riguarda la contabilità io ho preso degli appunti da qst sito..basta registrarsi!li ho letti tutti e mi sn fatta un'idea della materia... Elementi di contabilita' pubblica, finanziario pubblica cantabilità - Docsity.com
Commenta
-
Salve a tutti ragazzi.
Sono nuovo del forum. Anche io parteciperò al concorso. Ho scaricato, almeno credo, tutta le legislazione vigente universitaria, e volevo chiedere se queste leggi che vi elencherò bastano ( ovviamente quelle ormai superate non le ho dato importanza)
Legge 240/2010 cosidetta "Riforma Gelmini" e relativi decreti attuativi
DM 509/1999 e DM 270/2004 sull'ordinamente didattico
Legge 168/1989 su istituzione del Ministero dell'Università e autonomia delgli Atenei
DPR 382/1980 sul riordino della docenza universitaria e autonomia dei ricercatori Legge 18/2006 sul CUN (Consiglio universitario Nazionale)
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord Saddler Visualizza il messaggioInoltre:Legge 537/1993 ma solo l'articolo 5, sul finanziamento alle Università e, naturalmente, lo Statuto dell'Università perugina.Sto studiando direttamente sui testi di legge e su appunti. Credo che questi riferimenti legislativi siano esaurienti.
Ce ne sono altri per caso? Spero di no.....si credo che cmq le cose, piu o meno, siano queste... io per ora sto lasciando in stand-by lo stauto perchè nel bando è specificato che sarà oggetto della prova orale...
Commenta
-
Originariamente inviato da viola81 Visualizza il messaggiops. qualcuno è di napoli?
Commenta
-
Originariamente inviato da viola81 Visualizza il messaggiosi lo statuto lo chiederanno all'orale..
per costituzionale e amministrativo..ricordo che nel bando parla di "ELEMENTI DI.."..
contabilità..e legislazione meglio un testo della simone..??
Commenta
Commenta