annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEWS AE Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Re: NEWS AE Lombardia

    Allora novità, io fra un pò sento un mio amico che sta firmando nel turno pomeridiano

    Commenta


      #92
      Re: NEWS AE Lombardia

      ok, mettiamo un pò d'ordine:

      [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] ci dovrebbero essere tre gruppi di vincitori.

      [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] nel primo gruppo solo 10 rinunciatari, a parte coloro che hanno rinunciato via fax e che quindi non sono conteggiati in questi 10

      [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] se il tutto non cambia, i rinunciatari saranno al massimo 30

      Commenta


        #93
        Re: NEWS AE Lombardia

        ciao!

        ho firmato alla seconda tornata: ci sono poche info sui rinunciatari...anche perchè hanno fatto firmare i contratti senza rispettare alcuna regola precisa....c'era abbastanza confusione, per cui i funzionari del personale dovevano richiamare più volte le stesse persone...rinunciatari o ritardatari????



        da quanto mi è parso, i rinunciatari sono di più della stima da voi fatta. in ogni caso, ribadisco che non si riusciva a capire un gran che...

        in bocca al lupo!

        baci

        Commenta


          #94
          Re: NEWS AE Lombardia

          grazie tita, ma avete finito di firmare, o ci sono ancora persone che devono firmare? Grazie ancora

          Commenta


            #95
            Re: NEWS AE Lombardia

            Ciao ragazzi, purtroppo ancora nessuna news, in agenzia non dicono ancora nulla, forse domani sapremo qualcosa in più.

            Io domattina richiamo e speriamo di avere altre novità, finora solo indiscrezioni. I vincitori non si sono fatti sentire tranne qualcuno che ha dato qualche spunto, tipo 10 rinunciatari nel primo gruppo, ma ad ora non si sa nulla di certo, se qualcuno può dare una mano, scriva. Grazie a tutti per la collaborazione.

            Commenta


              #96
              Re: NEWS AE Lombardia

              Ciao a tutti, io per oggi abbandono, domattina telefono in AE per avere notizie certe, in questo stato di dubbio non si può stare.

              PS usiamo questo topic solo per notizie reali, per commenti ed altro ci sono tanti altri spazi.

              Scusate la brutalità, ma sono stanca di dover aprire dieci pagine prima di saper qualcosa, e il più delle volte non c'è mai nulla (sono costretta ad andare ogni volta in un internet point e pagare).

              Di nuovo scusa per lo sfogo, buona serata a tutti.

              PS se avete notizie postatele qui per favore. Grazie.

              Commenta


                #97
                Re: NEWS AE Lombardia

                ciao speranza!

                quando me ne sono andata c'era ancora gente (13.30 circa)...tuttavia, come ho scritto, non si capiva davvero nulla...non ci han divisi in 2 gruppi, come la mattina, ma ci facevano entrare alla spicciolata



                mi dispiace che dobbiate ardere sulla brace ancora.....cmq da quanto ho visto alcune persone chiamate dai funzionari non c'erano o almeno non si sono avvicinate ai tavoli dei funzionari dopo essere state ripetutamente chiamate...





                ancora in booca al lupo!!!

                Commenta


                  #98
                  Re: NEWS AE Lombardia

                  Tita sei davvero gentilissima! Ti prego nei prossimi giorni cercate di informarvi, se potete, sulla veridicità della notizia sugli allargamenti (500assunzioni)delle graduatorie a livello nazionale.C'è chi dice settembre, chi gennaio, insomma se tali notizie sono fondate! Noi poveri idonei stiamo davvero ardendo su una brace rovente! Penso che qualunque notizia, anche se non buona, sia meglio per tutti noi di questa maledetta incertezza....Grazie mille...

                  Commenta


                    #99
                    Re: NEWS AE Lombardia

                    grazie tita, sei l'unica che ci sta dando una mano, spero gli altri si uniscano a te.

                    A dopo.

                    Commenta


                      Re: NEWS AE Lombardia

                      9 rinunciatari ieri, ho telefonato verso le 12, ciao. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X