annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lombardia - Concorso Pubblico area amministrativa indirizzo giuridico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucen84 Visualizza il messaggio
    si scusa il titolo di accesso non lo ricordavo...ho inviato tante domande di concorso in questo periodo che ho perso il conto...cmq secondo me eravamo quasi mille.
    Peccato dovevo ripetere di più. Non è detto che gli avvocati siano stati più bravi di noi...staremo a vedere!
    Tu fai anche il concorso al corecom?
    Ci credo... Anch'io li guardo tutti ma alla fine cerco di selezionare quelli che penso siano i più fattibili. Lavoro oramai da diversi anni nella p.a. e ho imparato che nella gran maggioranza dei casi il concorso è diciamo "indirizzato" e di eccezioni ne ho viste davvero pochine. Ok, aggiudicato 1000! Anch'io avrei dovuto studiare alcune parti, credo che rimarrò fuori per poco. Non ho preso parte al concorso Corecom.

Commenta

Io invece sto cercando un lavoro...
      Il concorso del 18 dovevo prepararlo meglio...pazienza!

Phelps, sei scomparso?
      Come stai messo con lo studio?
      Io ancora devo fare il codice delle comunicazioni elettroniche...

Commenta

che palle!

si scusa il titolo di accesso non lo ricordavo...ho inviato tante domande di concorso in questo periodo che ho perso il conto...cmq secondo me eravamo quasi mille.
        Peccato dovevo ripetere di più. Non è detto che gli avvocati siano stati più bravi di noi...staremo a vedere!
        Tu fai anche il concorso al corecom?
        Ciao, dunque di civile si solo contratti e obbligazioni e neanche benissimo. Procedura giuro che non saprei... non credo però che ci saranno tante domande di civile e procedura. a me spaventa la seconda prova??? cosa potrebbe essere secondo voi??? che tipo di atti ???

Commenta

Anche a me spaventa la seconda prova...staremo a vedere!

Che testi normativi portate per consultarli?

Commenta

Concorso da impugnare

Anche a me spaventa la seconda prova...staremo a vedere!

Che testi normativi portate per consultarli?
            Ciao... ma vogliamo commentare il circo del concorso corecom??? M adai la commissione era senza vergogna e senza rispetto e le prove davvero improponibili. La prima era praticamente un test pre-selettivo... co quel genere di domande non saggi la preparazione dei candidati.. lo scopo è tagliare il più possibile !! la 150/2000 ma scherziamo ??? e la seconda prova??? non ho parole....

Commenta

Domani i risultati del concorso

Commenta

I risultati sono on line

Qualcuno ha superato la preselezione?

Commenta

...spariti tutti.

Commenta

Ciao a tutti!
                    Oggi mi è arrivata la lettere a casa dalla Regione Lombardia relativa al concorso Corecom per un posto e purtroppo per poco non sono stata ammessa agli orali.
                    A qualcun'altro è andata meglio?

Commenta

Originariamente inviato da Phelps Visualizza il messaggio
                      Ciao... ma vogliamo commentare il circo del concorso corecom??? M adai la commissione era senza vergogna e senza rispetto e le prove davvero improponibili. La prima era praticamente un test pre-selettivo... co quel genere di domande non saggi la preparazione dei candidati.. lo scopo è tagliare il più possibile !! la 150/2000 ma scherziamo ??? e la seconda prova??? non ho parole....
                      Oggi sono statri pubblicati sul BURL i risultati di questo concorso. Ma era riservato al personale interno? ......

Commenta

Sto operando...
                      X