annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lombardia - Concorso Pubblico area amministrativa indirizzo giuridico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ma state parlando del concorso da funzionario giuridico amministrativo per l'ufficio per il co.re.com? Perchè io di tante materie di cui aete parlato non trovo traccia nel bando: tipo normativa regionale in materia di programmazione negoziata?
    Io che non riesco a trovare sono le tecnche negoziali applicabili ai metodi ADR.

Commenta

hai confuso con il concorso per D1:P

Commenta

Ciao a tutti!
        Questa è la prima volta che provo un concorso, quindi non so proprio da dove iniziare!
        Prima di tutto...che libri di testo consigliate??

Commenta

Qualcuno di voi parteciperà a questo concorso? Avrei qualche domanda per voi...

1)Quali leggi regionali pensate di studiare?
          2)Cosa intendete per impianto normativo-organizzativo della Pubblica Amministrazione?
          3)Di diritto societario cosa studiate?

Grazie a chiunque voglia rispondermi!

Commenta

Buongiorno a tutti,
            scusate ma qualcuno sa dirmi cosa intenda il bando per "materie tecniche" quando parla dei quesiti del test preselettivo?
            Buona giornata a tutti!

Commenta

Concorso corecom lombardia

Originariamente inviato da INN Visualizza il messaggio
              Scusate ma state parlando del concorso da funzionario giuridico amministrativo per l'ufficio per il co.re.com? Perchè io di tante materie di cui aete parlato non trovo traccia nel bando: tipo normativa regionale in materia di programmazione negoziata?
              Io che non riesco a trovare sono le tecnche negoziali applicabili ai metodi ADR.
              Qualcuno partecipa a questo concorso??? cosa state studiando??? io sono nel panico....

Commenta

tu partecipi??? cosa ne pensi del cambio del bando??? e ti tutti quei punti che assegneranno??? mi puzza di complotto...

Commenta

Originariamente inviato da Phelps Visualizza il messaggio
                  tu partecipi??? cosa ne pensi del cambio del bando??? e ti tutti quei punti che assegneranno??? mi puzza di complotto...
                  Quale cambio? Io non ho visto nulla di particolare!

Commenta

l'aggiunta relativa alla definizione delle controversie come seconda prova

Commenta

Ma dove l'hanno pubblicata questa aggiunta?

Commenta

Sto operando...
                      X