annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lombardia - Concorso Pubblico area amministrativa indirizzo giuridico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da Cri85 Visualizza il messaggio
    Questa la so!!!:-)
    allora, un f1 ae guadagna circa 3000 euro netti in più l'anno tutto compreso (circa 22.000 netti l'anno vs 25.000 in ae premi compresi) e sicuramente ha più possibilità di carriera.
    Detto questo, secondo me lavorare in Regione è più interessante (ovviamente dipende dalla direzione in cui si capita) ma ovviamente è molto soggettivo.
    In quanto a livello di difficoltà del concorso e n°concorrenti secondo me siamo lì.
    A me hanno detto che in Ae si guadagna 1.500 al mese netti circa piu' la 13sima, sei sicura che si guadagna 25.000€ l'anno?
    Comunque secondo me in Ragione ci sono maggiori possibilità di trasferimento, perchè regioni, province, comuni e molti altri enti che fanno parte dello stasso comparto prima di bandire un concorso fanno le procedure di mobilità, mentre in AE bisogna sperare solo nei concorsi delle 4 agenzie fiscali per ottenere un trasferimento

    Commenta


      #22
      di questi tempi è quasi impossibile farsi trasferire.
      in AE siamo sui 1400 euro netti,in regione altrettanto

      Commenta


        #23
        Ragazzi un po' vi invidio, siete ottimisti. Parlate di mobilità e stipendi ma... i concorsi vanno prima vinti e poi, riduzione piante organiche e blocco del turn over permettendo, bisogna essere assunti. In ogni caso, i posti finali messi a disposizione dovrebbero essere 8 di cui 4 riservati agli interni. Su che testi vi state preparando?

        Commenta


          #24
          IN sede di prove scritte sapete se si possono portare testi non commentati? Intendo Costituzione, Statuto, codice amministrativo eccc... Ho chiamato per sapere e mi hanno risposto di sì, però l'ultima parola spetta alla commissione...

          Commenta


            #25
            Qualcuno sa dove trovare la normativa regionale in materia di programmazione negoziata???? Grazie

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
              A me hanno detto che in Ae si guadagna 1.500 al mese netti circa piu' la 13sima, sei sicura che si guadagna 25.000€ l'anno?
              Comunque secondo me in Ragione ci sono maggiori possibilità di trasferimento, perchè regioni, province, comuni e molti altri enti che fanno parte dello stasso comparto prima di bandire un concorso fanno le procedure di mobilità, mentre in AE bisogna sperare solo nei concorsi delle 4 agenzie fiscali per ottenere un trasferimento
              Giusto in AE 1500 euro netti, il resto è produttività 2 volte l'anno.
              In Regione sono 1300 netti, il resto produttività (marzo e giugno).

              Commenta


                #27
                Avete iniziato a studiare?

                Commenta


                  #28
                  Sì, per quello che si può. io sto ancora aspettando una risposta alla mia domanda sopra. non ci resta che attendere il 26 per sapere se viene revocato.

                  Commenta


                    #29
                    nessun testo credo,io sono idoneo C1 alla regione e non potemmo portare nulla

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da Den870 Visualizza il messaggio
                      Sì, per quello che si può. io sto ancora aspettando una risposta alla mia domanda sopra. non ci resta che attendere il 26 per sapere se viene revocato.
                      Condivisibile supposizione quella della revoca. Espletare il concorso vorrebbe dire assumere altre 8 persone (più quelle dell'altro concorso "D") e ciò contrasterebbe con la "spending review 2" che taglia il 10% della dotazione organica delle p.a., salvo clausole in senso contrario che non conosco (taglio lineare assurdo, non si può mettere sullo stesso piano i 3k dipendenti lombardi coi quasi 30k siciliani).
                      Per quanto riguarda la tua domanda, a parte che c'è prima una preselezione (chissà quante domande sono arrivate...) generalmente ai concorsi di cat. "D" è permesso portare testi normativi senza commenti anche se, come è già stato detto, la commissione ha assoluta libertà di scelta e, pertanto, al momento non c'è una risposta a quanto chiedi.
                      Come indicazione: al concorso per amministrativi di cat. "C" dello scorso anno presso Regione Lombardia, alle due prove scritte non fu ammesso portare nulla (ovviamente ciò era scontato per la preselezione).
                      Ultima modifica di snar; 02-09-2012, 17:54.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X