annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lombardia - Concorso Pubblico area amministrativa indirizzo giuridico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    vuoi dirmi che faccio confusione... ??? tu cosa stai studiando?? la normativa mi sembra davvero molto tecnica....

    Commenta


      #42
      Io ho solo visto nel burl del 26 settembre la convocazione per la prova preselettiva il 18 ottobre alle 9:00, in quello del 3 ottobre non dice nulla sul concorso, per cui non credevo ci fossero modifiche! E comunque se si riferiscono alla seconda prova, c'è tempo per pensarci...!eheheh.
      Io comunque sto studiando per lo più diritto amministrativo, diritto regionale e diritto costituzionale. Ho preso anche qualche testo sul Testo Unico pubblico impiego e l'accesso agli atti amministrativi, ma non sono riuscito ad approfondire troppo, mi manca il tempo! eheheh

      Commenta


        #43
        Parliamo di due concorsi diversi allora. io parlo di quello per il Co.Re.Com della lombardia... in Consiglio insomma, tu credo stia parlando di quello della Giunta per D1 giusto?????

        Commenta


          #44
          Si si quello della Giunta! Mi sembrava anche a me che stessimo parlando di cose differenti...Eheheh.

          Commenta


            #45
            Anche io partecipo al concorso Corecom!
            Io sto studiando la procedura di conciliazione e quella di definizione. Credo si riferisca a questo!
            Ho scaricato il regolamento del corecom e la direttiva 173/07.
            Voi come vi siete regolati?
            C'è tantissima roba da memorizzare...

            Commenta


              #46
              Ragazzi, secondo voi al concorso Corecom saremo tanti?

              Commenta


                #47
                C' è qualcuno che prenderà il treno per Milano?

                Commenta


                  #48
                  no mi spiace!
                  una volta che si scende alla fermata della metro comasina, come si arriva in hotel? è lontano a piedi?

                  Commenta


                    #49
                    Concorso corecom

                    Originariamente inviato da lucen84 Visualizza il messaggio
                    no mi spiace!
                    una volta che si scende alla fermata della metro comasina, come si arriva in hotel? è lontano a piedi?
                    Ciao,
                    finalmente qualcuno che fa il concorso per il corecom credevo di essere l'unico.
                    anche io ho fatto il regolamento per bene... cosa ne pensi del cambio del bando??? Ora mi provo a concentrare sul codice delle comunicazioni elettroniche... e sulla giustizia amminstrativa...

                    Commenta


                      #50
                      Il cambio di bando non mi preoccupa in modo particolare. Più che altro mi spaventa il fatto di dover ricordare tutte le gli articoli delle direttive comunitarie o del codice delle comunicazioni elettroniche o del regolamento del consiglio regionale.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X