vuoi dirmi che faccio confusione... ??? tu cosa stai studiando?? la normativa mi sembra davvero molto tecnica....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione Lombardia - Concorso Pubblico area amministrativa indirizzo giuridico
Comprimi
X
-
Io ho solo visto nel burl del 26 settembre la convocazione per la prova preselettiva il 18 ottobre alle 9:00, in quello del 3 ottobre non dice nulla sul concorso, per cui non credevo ci fossero modifiche! E comunque se si riferiscono alla seconda prova, c'è tempo per pensarci...!eheheh.
Io comunque sto studiando per lo più diritto amministrativo, diritto regionale e diritto costituzionale. Ho preso anche qualche testo sul Testo Unico pubblico impiego e l'accesso agli atti amministrativi, ma non sono riuscito ad approfondire troppo, mi manca il tempo! eheheh
Commenta
-
Concorso corecom
Originariamente inviato da lucen84 Visualizza il messaggiono mi spiace!
una volta che si scende alla fermata della metro comasina, come si arriva in hotel? è lontano a piedi?
finalmente qualcuno che fa il concorso per il corecom credevo di essere l'unico.
anche io ho fatto il regolamento per bene... cosa ne pensi del cambio del bando??? Ora mi provo a concentrare sul codice delle comunicazioni elettroniche... e sulla giustizia amminstrativa...
Commenta
Commenta