annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LIMITI ETA' CONCORSI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: LIMITI ETA' CONCORSI

Qualcuno deve prendersi questo impegno

Commenta

Hai ragione. pertanto, se avete qualche proposta, non esitate a formularla. più siamo a far sentire la nostra voce, meglio è. quest'anno ho già dovuto rinunciare ad un bel pò di concorsi a causa di questi assurdi limiti di età. ho 32 anni e mi sento già vecchio.

Commenta

CARI COLLEGHI,

QUANDO E' USCITO IL CONCORSO DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE HO TENTATO DI TROVARE UN GRUPPO DI ULTRA 32 ENNI CHE VOLESSE IMPUGNARLO. OLTRE ALLA BASSANINI, MI L. 127/97 C'E' PURE UNA DIRETTIVA EUROPEA CHE VIETA LA DISCRIMINAZIONE PER ETA' NELL'ACCESSO AL LAVORO, RECEPITE CON D.LGS 213/2003 DALL'ITALIA.

(FORSE 216/2003).

CMQ QUANDO SIAMO ARRIVATI AL DUNQUE DEI CIRCA VENTI INTERESSATI AL RICORSO MOLTI SI SONO DILEGUATI.

SIAMO RIMASTI IN DUE AD OVER SOSTENERE UN COSTO DI 2500 EURO RICHIESTO DALL'AVVOCATO.

MI RIVOLGO A CHI E' CONVOCATO PER GLI ORALI MA COPMPIRA 32 ANNI E NON POTRA' MAI VINCERE IL CONCORSO.

ORGANIZZATEVI PER IL RICORSO, MAGARI CHIAMANDO A FORNIRE UN PICCOLO CONTRIBUTO A CHI NON E' DIRETTAMENTE INTERESSATO PERCHE' NON HA POTUTO PARTECIPARE MA E' INTERESSATO A FAR FINIRE QUESTO SCHIFO DI DISCRIMINAZIONE.

Commenta

Sono assurdi questi limiti di età...come sono assurdi altri limiti del resto...ognuno, indifferentemente dall'età che da altri fattori, deve avere la possibilità di far capire quanto vale...e sopratutto gli deve essere data almeno l'opportunita di provare...

una persona a 32 anni nn è "vecchia", al contrario....

ma qui fa tutto schifo....

Commenta

ho 27 anni ma sono pienamente d'accordo con voi però quello all'agenzia delle entrate è un CFL! non si può iniziare a formare un soggetto dopo 32 anni, la legge però è vecchia perchè quando è stata emanata la maggior parte dei 32 enni lavorava! oggi le cose andrebbero riviste, magari innalzndo il suddetto limite a 35/36 anni!

Commenta

Io all'AE lo diedi 3 anni fa e per un pelo non passai. Avrei voluto riprovare perche il lavoro mi piacerebbe ma ora ne ho 36. Facciamo quindi 40 il nuovo limite

[img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

45 anni e non se ne parla più........... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Sì, ma prima di tutto bisogna individuare il politico cui rivolgersi! avete qualche preferenza?

Commenta

Sì, ma prima di tutto bisogna individuare il politico cui rivolgersi! avete qualche preferenza?

Commenta

Peccato che a me nn interessa questo concorso xchè ho 24 anni...e cmq a me x fare ciò che piace mancano 2cm d'h, xciò stiamo sempre li!!!!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X