Re: AE LOMBARDIA INFO
Buon giorno Remaggio e buona domenica,
grazie per aver chiarito il dubbio che avevo.
Se devo essere sincera il contenzio tributario mi piacerebbe molto.
Negli ultimi anni (pur avendo fatto la pratica forense in uno studio legale penale) mi sono dedicata particolarmente allo studio del diritto amministrativo, ho acquisito quella chiave di lettura che mi aiuta a districarmi nella tecnicità della materia, e vorrei continuare su questa linea, magari approfondendo anche il diritto tributario, che ho studiato solo in occasione dei concorsi indetti dalle agenzie fiscali.
Sono felice dell'opportunità che mi viene concessa, non vedo l'ora di iniziare, qualunque sia la sede...
PS: Che bello che ci sia un capo team legale... in ogni sede ce n'è uno?
A presto e chissà che non ci conosceremo di persona...
Buon giorno Remaggio e buona domenica,
grazie per aver chiarito il dubbio che avevo.
Se devo essere sincera il contenzio tributario mi piacerebbe molto.
Negli ultimi anni (pur avendo fatto la pratica forense in uno studio legale penale) mi sono dedicata particolarmente allo studio del diritto amministrativo, ho acquisito quella chiave di lettura che mi aiuta a districarmi nella tecnicità della materia, e vorrei continuare su questa linea, magari approfondendo anche il diritto tributario, che ho studiato solo in occasione dei concorsi indetti dalle agenzie fiscali.
Sono felice dell'opportunità che mi viene concessa, non vedo l'ora di iniziare, qualunque sia la sede...
PS: Che bello che ci sia un capo team legale... in ogni sede ce n'è uno?
A presto e chissà che non ci conosceremo di persona...
Commenta