annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA INFO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE LOMBARDIA INFO

scusami remaggio ma ho notato che non hai risposto alla domanda di Marina ( "Ho sentito dire che per l'alloggio, l'AE è convenzionata con alcune strutture e che addirittura durante il periodo del corso vi è il rimborso delle spese. Ma è vera questa cosa? e se si come funziona veramente?" ) Visto che interessa anche me e penso tanti altri, te la ripropongo perchè forse ti è sfuggita. Grazie

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">REMAGGIO ha scritto dom, 04 giugno 2006 14&#58;58</td></tr><tr><td class="quote">
      ... dimenticavo ai fini dell'attribuzione della sede scelta è importante la posizione in graduatoria:gli ultimi di norma vengono destinati nei posti non scelti da nessuno.
      </td></tr></table>

Grazie Remaggio per le informazioni!

Dirti grazie è poco.

Commenta

Ciao REMAGGIO, approfitto della tua disponibilità anche io, sono idoneo e fuori di 42 posizioni, sapresti dirmi qualcosa su come di solito si procede per sostituire i rininciatari (tempistica)? e da esperienze passate (anche se ogni concorso và per se) quale, di solito, è la percentuale degli stessi?

Grazie in anticipo!

Commenta

per errone ne ho inseriti due, scusate!

Commenta

x marina e sara

l'alloggio ed il rimborso spese possono spettare solo se il corso sarà svolto in trasferta, ossia in missione. Trasferta significa in un comune diverso da quello della sede del vs ufficio e distante almeno 10 km. Verificandosi queste condizioni avrete diritto al rimborso delle spese di viaggio, treno autobus ecc e se la missione supera le otto ore, come sarà nel caso del corso avrete diritto al rimborso del pasto, purchè documentato fino a 22,26 euro.

Il diritto all'allogio spetta invece a condizioni più restrittive, ossia allorchè la distanza tra sede e luogo della missione (dove si svolge il corso) e superiore tenuto conto dei tempi previsti ufficilamente sui mezzi di linea, è superiore a 90 minuti.

in tal caso l'agenzia è convenzionata con gli alberghi per cui non devi nemmeno anticipare i soldi.. ciao

Commenta

Ma convenzioni, intese come sconti per i dipendenti Ae, non ce ne sono a Milano, a prescindere dalla trasferta?

Commenta

Grazie moltissimo Remaggio per le preziose info che ci dai!

Ti volevo chiedere, a proposito di indennità di trasferta ( missioni) di cui hai appena detto, se questo sono dovute anche ( e se si in che misura) per le ispezioni ed i controlli fuori sede.

Di nuovo grazie x il tuo prezioso aiuto. Ciao

Commenta

collaboratore tribuario? ma è una denominazione desueta ossia relativa al vecchio contratto. Ma cosa dice il bando? (es.terza area prima fascia, posizione c1) dammi qualche notizia in piu'. Cmq l'allargamento è una fatto che si è verificato negli ultimi concorsi di cfl nell'a.e., mentre prima non si era verificato, che io sappia.

Semmai vi è la sostituzione dei rinuciatari, che in lombardia potrebbero attestarsi al 10-12%.

I tempi dipendono dai tempi delle rinucie, e da fattori organizzativi interni che non conosco, ma una prima chiamata potrebbe esservi già dopo il 19 in funzione degli assenti non giustificati o palesemente rinunciatari.

Commenta

io non ho parlato d'indennità di trasferta, ma solo di trasferta, che per essere precisi potremo chiamare trattamento di trasferta. L'indennità di trasferta era prevista fino al 31.12.2005 ed è stata abolita con la finanziaria per il 2006.

Tuttavia, nell'attività istruttoria esterna ossia vrifiche accessi ecc purchè al di fuori del Comune ove ha sede l'ufficio è prevista ancora un'indennita che è ..badate bene di 51 centesimi lordi per ora.

Invero però sono previste altri riconoscimenti pecuniari in verifica, che vengono però attribuiti dopo circa due anni con il c.d. salario accessorio.

Commenta

non credo ci siano convenzioni x sconti in albergo. mi spiace.

Commenta

Sto operando...
                      X