<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">silvia ha scritto dom, 11 giugno 2006 19:45</td></tr><tr><td class="quote">
saretta domani alex non gioca... [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] la prossima settimana 3 mie amiche vanno a berlino, dovevo andarci anchio, cmq si terranno lontane da stadi e quant'altro....
</td></tr></table>
gioca, gioca..al posto di totti che si fa buttare fuori dopo un quarto d'ora...
Io se non avessi superato il concorso me ne sarei andata negli Usa! Però è meglio così, no? Però l'idea di tutta l'estate senza uno sputo di vacanza...
viaggio di piacere, una di loro ha "l'amico" lì, e si approfittava della sua ospitalità e degli sconti che un'altra ha lavorando per una compagnia aerea.......
certo meglio così!! a settembre dovrò scendere per un matrimonio, natale a casa, magari a gennaio (con gli sconti che ci sono) si parte!!!! che dici? dobbiamo prima maturare giorni.... qualcuno sa per ogni mese di lavoro quanti giorni si hanno?
Penso siano 2 al mese... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] quindi per accumulare un numero decente di giorni (24) dovremo aspettare luglio 2007! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
Commenta