annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA INFO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE LOMBARDIA INFO

tutte queste cose le troveremo scritte sul contratto oppure ce le diranno quando arriveremo in sede? grazie mille!

Commenta

Ciao Remaggio vorrei sapere se x essere assegnato all'area del contenzioso tributario bisogna avere x forza la laurea in giurisprudenza o se è solo un motivo di preferenza.

E poi se secondo te ci sono delle aree maggiormente ambite e se si perchè.

GRAZIE

Commenta

ve lo diranno in in sede.

non c'e' alcun limite assoluto per essere assegnati al contenzioso tributario. Io sono capo team legale e sono laureato in Economia bancaria. Cmq è raro che al contenzioso venga mandato qlc senza laurea in economia e commercio.

Nel mio caso è perchè nel mio ufficio non c'e' nessun laureato in giurisprudenza con esperienza x cui hanno scelto me che ero capo team accertamento per coprire il ruolo. Cmq anch'io quando sono arrivato son stato stato destinato all'accertamento ed alle verifiche che di norma è i settore piu' ambito dai neoassunti.

ciao.

Commenta

naturalmente volevo dire senza laurea in giurisprudenza.

Commenta

Ciao Remaggio,

Hai qualche novità circa un eventuale allargamento della graduatoria?

Si parla in questo periodo insistentemente, ma sono solo voci, di un allargamento della graduatoria sin da settembre in diverse sedi regionali.

Io sono 499° ed un allargamento di 40/50 posti dovrebbe consentirmi di entrare.

Grazie
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

NESSUNA NOVITA' MI SPIACE.

Commenta

confermo

Commenta

iao Remaggio come ti trovi a Codogno? Sei andato mai in quella pizzeria nella piazza centrale fanno un'ottima pizza! Conosco un pò il paese! L'ufficio è vicino la stazione ferroviaria?

Commenta

Si Remaggio,

è davvero utile ciò che stai facendo per noi "pivelli"!? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

A volte mi chiedo chi te lo faccia fare... comunque grazie ancora!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Per quel che riguarda il fax ci viene chiesto di inviare copia dello stesso, firmata negli appositi spazi.

Ve ne sono 2, uno per l'accettazione e uno per la rinuncia.

Ad oggi io non l'ho ancora ricevuto... speriamo bene.

In ogni caso pare che si decada dal diritto-facoltà (?!) di firmare il contratto se non ci si presenta nel giorno, nell'ora e nel luogo stabiliti per la stipula.

Quindi, problemi non ce ne dovrebbero essere, perchè solo uno tzunami mi fermerebbe...

Commenta

non mi trovo male a codogno tranne che x la temperatura che fa schifo come in tutta la padania da milano in giu'. Cmq Codogno mi consente di uscire di casa 5 minuti prima di entrare in ufficio di raggiungere milano quando devo andare x lavoro in 45' e di poter comprare casa, che se fossi stato a milano o in un altro luogo vedi sul garda sarebbe stato impossibile. al massimo avrei potuto comprare un monolocale.... Come mai sei stato al Park Club?

l'Ufficio non è lontano dalla stazione appena 5' a piedi. Pensi di venire qui a lavorare?

Commenta

Sto operando...
                      X