annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    sempre tratto dal forum idonei 2004

    LUnedi 11 sett. Scrive Francesco Cibelli CFL 2004

    Sono stato oggi all'ufficio assunzioni. Per le conversioni a tempo

    indeterminato, ci sarà in settimana una riunione con i sindacati: cq pare che

    assumeranno 1500 entro fine anno a tempo indeterminato (sembra che dovremmo

    rientrare tutti quelli del 2004 anche se dovranno verificare i numeri); per la

    tempistica si dovrebbe procedere a scaglioni: ad ottobre potrebbero essere

    convertiti i 300 CFL Lombardia, poi il resto. Cq è tutto in itinere visto che

    intorno al 20 settembre ci dovrebbe essere un incontro col direttore del

    personale. Per i nuovi idonei: le richieste di personale dalle DR continuano ad

    arrivare, ma si dovrà decidere se assumere mediante scorrimento o nuovo

    concorso. Alla prossima e ciao a tutti

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      Ciao io ho chiamato stamattina Roma e mi hanno detto che le richieste di scorrimento inoltrate adesso(10 persone per Lombardia)sono indipendenti dall'indizione di un nuovo concorso, cioè saranno comunque prese in considerazione ed EVENTUALMENTE approvate.

      Adesso dobbiamo tartassarli, quando ancora non è deciso niente!!

      Ragazzi la mia mail nitromania@libero.it, se qualcuno mi mandasse la bozza glie ne sarei grato!!

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        ciao a tutti [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

        Io sono idonea in Piemonte ma dato che ho aperto un topic a cui nessuno risponde, i unisco a voi (che tristezza: noi piemontesi dimostriamo sempre di più quello che tanti in Italia pensano di noi...)

        Anch'io voglio far sentire la mia voce: sapete dirmi a chi devo rivolgermi per avere notizie alla DR Piemonte ed eventualmente anche il n. di telefono?

        Grazie, ciao

        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          ...dimenticavo: anch'io vorrei la bozza.

          Il mio indirizzo è sandra80@freemail.it



          GRAZIE

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            ragazzi mi raccomando nel momento in cui peppeg avrà pronto la mail la dobbiam mandare tutti e a tutti , non soltanto in forma elettronica ma anche cartacea

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              Dimenticavo:

              OGNUNO DI NOI CERCHI GLI INDIRIZZI MAIL E QUELLI DI POSTA ORDINARIA DOVE INVIARE LA LETTERA E LI PUBBLICHI SUL FORUM... COSI' SARA' PIU' FACILE PER TUTTI INVIARLA, e tale iniziativa avrà sicuramente più risalto... GRAZIE

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">paradiso ha scritto lun, 11 settembre 2006 11&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
                Ho chiamato, per l'ultima volta, stamattina agli uff. centrali di Roma, mi hanno detto di aver ricevuto la richiesta dalla Lombardia per 10 persone, e che fino all'anno pross. è da mettersi l'animo in pace. Ciao.
                </td></tr></table>



                Mi cadono le pa...! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] Non capisco perché la Direzione Lombardia, a fronte di una enorme carenza di organico, si limiti a chiedere l'assunzione di una decina di persone; mi è stato riferito che l'assunzione dei 425 ha colmato i 2/3 della carenza di personale e i pensionamenti previsti per il 2007 aggraveranno notevolmente la situazione. [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]
                &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciccio ha scritto lun, 11 settembre 2006 11&#58;23</td></tr><tr><td class="quote">
                  hai ragione, ma da brescia a roma con il treno impiego 4.30. con l'aereo 40 minuti e con ryan air pago solo 18 euro!!!!!

                  !!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
                  </td></tr></table>



                  X Ciccio

                  Ciao,

                  sei della provincia di Brescia?

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    si, sono di brescia di citta'!!!!!!!! anche tu?
                    Ciccio!

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciccio ha scritto lun, 11 settembre 2006 16&#58;26</td></tr><tr><td class="quote">
                      si, sono di brescia di citta'!!!!!!!! anche tu?
                      </td></tr></table>



                      &quot;Lavoro&quot; in città, in centro. Ci si può incontrare e prendere un aperitivo così si fa 4 chiacchere su questo concorso, e se hai la bozza della lettera e-mail me la fai leggere.

                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X