Anch'io sono in piena crisi, anche perchè la spesa per il pernottamento è comunque in più...boh, sinceramente ora come ora sono piuttosto confusa, più tardi mi metto a cercare un volo che parta molto presto la mattina.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 11 funzionari per la promozione culturale Ministero degli Esteri
Comprimi
X
-
Per quelli che hanno la prova la mattina alle 9 e devono pernottare: voi state riuscendo a trovare un alloggio per la notte???
Io tra non risposte alle molte email spedite, e non risposte neanche alle telefonate, sto seriamente pensando di mandare tutto e tutti al diavolo, per non dire altro....avevo anche accettato (per forza) l'idea di pagare anche 60 euro per una notte a Roma ma se questo è il ritmo delle comunicazioni è meglio lasciar perdere. Di questo passo solo chi è di Roma o ci abita potrà sostenere concorsi.
Fine dello sfogo, in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
salve a tutti. il mio contributo per adesso è questo: ****************************************** qui si trovano batterie di test di orecedenti concorsi. ce ne sono di letteratura arte e geografia, contabilità amministrativo privato costituzionale europeo, insomma non dovrebbe mancarci niente. se qualcuno ha dispense brevi di storia della musica please postate che non studio teoria da aaaaaaaaaaanni
Commenta
-
io ho trovato questo per chi fosse interessato Hotel Rosen - Via Flaminia Nuova 885 Roma - Hotel 2 Stelle sembra abbastanza vicino e la camera doppia costa 75 euro..
Commenta
-
Originariamente inviato da matira Visualizza il messaggioio ho trovato questo per chi fosse interessato Hotel Rosen - Via Flaminia Nuova 885 Roma - Hotel 2 Stelle sembra abbastanza vicino e la camera doppia costa 75 euro..
sapete se ci sono linee di autobus dalla stazione tiburtina o altro che raggiungono il Viale di tor di quinto? Ho letto che la metro non ci arriva.Gli bus???Grazie mille!
Commenta
Commenta