annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 11 funzionari per la promozione culturale Ministero degli Esteri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alexiel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho inviato la domanda il 27/04, protocollo num 6170.
    Non ho risposto prima perchè mi sono iscritta al forum proprio venerdì scorso e aspettavo l'attivazione del mio account.
    ciao a tutti, io mi sono appena iscritta, numero di protocollo 6992.

Commenta

Benvenura anche a te! Mi sa che arriviamo ai 10000 allora!

Commenta

Fino a quando si possono presentare le domande? Comunque ormai su quasi tutti i concorsi "generici" ci si aggira su quelle cifre se non di più...

Commenta

Ma proprio nessuno di voi ha fia fatto questo concorso nel 2007?
          Perchè non iniziamo a tempestare il centralino del MAE con la richiesta della pubblicazione dei vecchi quesiti e delle tracce dei vecchi concorsi? Così ci togliamo tutti i dubbi sulle domande.

Commenta

Ciao a tutti.
            Qualcuno sa se ci sono libri con i quiz di preparazione per la prova preselettiva?

Commenta

Non ci sono volumi specifici ma sul sito della Simone sono consigliate alcuni dei vecchi libri che sono adatti a ciascun argomento del programma

Commenta

ragazzi ciao a tutti....anche io e il mio ragazzo siamo iscritti a questo concorso e per noi è valso il titolo della triennale.... cmq siamo intorno ai 2900 di qualche settimana fa (non ricordo esattamente la data).......cmq speriamo di avere info più dettagliate circa il test o almeno qualcosa da cui ri-studiare e ri-spolverare alcune cose!

Commenta

Mia madre afferma che la figlia della sua collega sia riuscita a trovare in internet le prove dei concorsi precedenti....io per quanto cerchi non trovo nulla...vedo se riesco a mettermi in contatto con questa ragazza e farmele passare, ma mi sa tanto che ha preso un abbaglio...

Commenta

magari ha trovato le tracce dei concorsi di altri ministeri, ma dubito fortemente

Commenta

Buongiorno a tutti! Mi sono appena iscritta al forum. Ieri ho inviato anche io la domanda per questo concorso, numero di protocollo 8336 0.0!! Questo è il primo concorso che faccio (anche il primo a cui posso accedere... finalmente!!) e sono qui per avere consigli utili su come prepararsi al meglio. L'obiettivo è quello di piazzarsi tra i primi 250 naturalmente.. ma visti i numeri che ci saranno-.-'''. Io comunque studio, poi si vedrà.. A tal proposito, per quanto riguarda diritto amministrativo ed elementi di contabilità dello stato, che testi consigliate di usare? secondo voi quando di svolgeranno le preselezioni?

Commenta

Sto operando...
                      X