annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 11 funzionari per la promozione culturale Ministero degli Esteri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Niente scusate...articolo 13 punto 1 dice espressamente anche "calcolatrici".
    Per le borse secondo voi come funzionerà? Dice che è vietato portarle.
    Io vengo da Milano e mi porto lo zaino per le necessità, cibo, acqua, etc...
    In altri concorsi lo fanno portare e lo si lascia in disparte.

Ultima cosa: c'è un modo per sapere il numero indicativo di quanti hanno avanzato domanda?

Commenta

Secondo me quando arriviamo in sede ci faranno lasciare le borse da qualche parte, è impossibile non portarsi appresso nulla, anche per chi è di Roma....credo che spulciando tra i commenti precedenti tu possa trovare il numero di domande presentate, se non ricordo male erano circa 10000

Commenta

gli iscritti sono quasi 12000 -.- ma scusate la mia di ignoranza.. a che servirebbe la calcolatrice per questo concorso??

Commenta

Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, sul sito del MAE hanno pubblicato le date della preselezione! C'è qualcuno che parte dalla Sardegna?
          IOOOOO!! DA CAGLIARI! non credevo così presto aiuto! sai qualche posto là vicino dove prenotare per la notte?

Commenta

Originariamente inviato da matira Visualizza il messaggio
            gli iscritti sono quasi 12000 -.- ma scusate la mia di ignoranza.. a che servirebbe la calcolatrice per questo concorso??
            Pensavo nella prova preselettiva...magari per qualche domanda di logica attitudinale o di contabilità di Stato...magari calcolo di qualche indicatore o semplici proporzioni... Tutte supposizioni eh

Commenta

HELP! qualche romano o persona pratica che saprebbe indicarmi un posto per la notte vicino al luogo del concorso? suore, cheap hotel, pensione, tutto va bene!!

Commenta

Originariamente inviato da Animamia10 Visualizza il messaggio
                HELP! qualche romano o persona pratica che saprebbe indicarmi un posto per la notte vicino al luogo del concorso? suore, cheap hotel, pensione, tutto va bene!!
                Su internet ho trovato un B&B vicinissimo alla caserma, il flaminia house, che si offre come luogo apposito per chi fa concorsi al comando sei carabinieri....stanze a partire da 40 euro. Io non vorrei pernottare e sto ancora cercando di capire come potrei organizzarmi, ma ho paura di non riuscire ad arrivare per le 9 in punto!

Commenta

Su internet ho trovato un B&B vicinissimo alla caserma, il flaminia house, che si offre come luogo apposito per chi fa concorsi al comando sei carabinieri....stanze a partire da 40 euro. Io non vorrei pernottare e sto ancora cercando di capire come potrei organizzarmi, ma ho paura di non riuscire ad arrivare per le 9 in punto!
                  ho provato a vedere la disponibilità tra il 2 ed il 4 e non è disponible (io ho la prova il pomeriggio e non vorrei arrivare stanca dal viaggio della mattina..) :'(
                  ma cavolo non potevano farlo all'ergife??? sto posto è in inc**andia, non ci sia arriva manco con la metro :'( Dios mio, come fare!

Commenta

La scelta della sede concorsuale è pessima, sono d'accordo....comunque là vicino ci sono altri B&B, ti conviene guardare bene su internet. Io ho la prova il 6 ma se adesso è già tutto pieno bisogna che mi metta anch'io a cercare una camera, ho la prova alle 9! Se hai la prova nel pomeriggio io non scarterei l'ipotesi andata e ritorno il giorno stesso...

Commenta

La scelta della sede concorsuale è pessima, sono d'accordo....comunque là vicino ci sono altri B&B, ti conviene guardare bene su internet. Io ho la prova il 6 ma se adesso è già tutto pieno bisogna che mi metta anch'io a cercare una camera, ho la prova alle 9! Se hai la prova nel pomeriggio io non scarterei l'ipotesi andata e ritorno il giorno stesso...
                      si nemmeno io la scartei se sto posto non fosse sperduto, ma essendolo e contando quindi il tempo per andare da lì a termini e da termini poi all'aeroporto, non sarei sicura di farcela e non vorrei rischiare di rimanere senza dimora la notte del concorso...e rimanere con quest'ansia durante tutta la prova...

Commenta

Sto operando...
                      X