annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 11 funzionari per la promozione culturale Ministero degli Esteri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io sono in piena crisi, anche perchè la spesa per il pernottamento è comunque in più...boh, sinceramente ora come ora sono piuttosto confusa, più tardi mi metto a cercare un volo che parta molto presto la mattina.

Commenta

io grazie a dio ho già guardato per il volo e sembra ci sia ancora una discreta disponibilità...ma sta cosa che non sia all'ergife come mi ero immaginata mi ha colto proprio di sorpresa..grrrrrrrr

Commenta

Qualcun'altro dalla Sardegna e non che ha la prova il 3??

Commenta

Per quelli che hanno la prova la mattina alle 9 e devono pernottare: voi state riuscendo a trovare un alloggio per la notte???
          Io tra non risposte alle molte email spedite, e non risposte neanche alle telefonate, sto seriamente pensando di mandare tutto e tutti al diavolo, per non dire altro....avevo anche accettato (per forza) l'idea di pagare anche 60 euro per una notte a Roma ma se questo è il ritmo delle comunicazioni è meglio lasciar perdere. Di questo passo solo chi è di Roma o ci abita potrà sostenere concorsi.
          Fine dello sfogo, in bocca al lupo a tutti

Commenta

salve a tutti. il mio contributo per adesso è questo: ****************************************** qui si trovano batterie di test di orecedenti concorsi. ce ne sono di letteratura arte e geografia, contabilità amministrativo privato costituzionale europeo, insomma non dovrebbe mancarci niente. se qualcuno ha dispense brevi di storia della musica please postate che non studio teoria da aaaaaaaaaaanni

Commenta

ecco vedo che il link in proposito non è visibile. chiedo agli amministratori scusa se ho violato qualche regola del forum

Commenta

Cavolo ero interessato alla batteria di test...non si possono inviare i messaggi privati?Non trovo l'opzione...

Commenta

con un aricerca in google batterie test concorsi lo trovi subito

Commenta

io ho trovato questo per chi fosse interessato Hotel Rosen - Via Flaminia Nuova 885 Roma - Hotel 2 Stelle sembra abbastanza vicino e la camera doppia costa 75 euro..

Commenta

Originariamente inviato da matira Visualizza il messaggio
                      io ho trovato questo per chi fosse interessato Hotel Rosen - Via Flaminia Nuova 885 Roma - Hotel 2 Stelle sembra abbastanza vicino e la camera doppia costa 75 euro..

sapete se ci sono linee di autobus dalla stazione tiburtina o altro che raggiungono il Viale di tor di quinto? Ho letto che la metro non ci arriva.Gli bus???Grazie mille!

Commenta

Sto operando...
                      X