annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie ufficiali AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Notizie ufficiali AE Lombardia

Ragazzi non è possibile stò male e mi sento stupido con 47,11 sono fuori ma ho bisogno di avere l'ufficialità...del mio stato di disoccupazione! che storia assurda....non ne posso più!

Scusate lo sfogo!

Commenta

MA SI è MAI VISTA NELLA STORIA DEI CONCORSI UNA GRADUATORIA CHE ESCE DOPO LE 16??????????????????????????MI SA CHE ABBIAMO TOPPATO NUOVAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Palermo81 ha scritto gio, 01 giugno 2006 16&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">
        MA SI è MAI VISTA NELLA STORIA DEI CONCORSI UNA GRADUATORIA CHE ESCE DOPO LE 16??????????????????????????MI SA CHE ABBIAMO TOPPATO NUOVAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
        </td></tr></table>

Ho l'impressione che gli impiegati dell'AE ci hanno fatto uno scherzo del c...o!!!
        &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

ORMAI NON VEDO ALTRO....QUESTO PAGINA è LA NOSTRA OSSESSIONE...MA PERCHè NN CAMBIA??????????????????

?????????????

2005 Direzione regionale

Uffici locali

Mappa del sito Redazione

Informazione e assistenza

Call center

Interpello

Web-mail Comunicati

Concorsi pubblici

Ristrutturazioni edilizie

Onlus

Materiale informativo

Televideo regionale Eventi e manifestazioni

Fisco e scuola

Protocolli d'intesa

Programmi di informazione ed assistenza

TeleThon Unico 2006

Assistenza alle persone svantaggiate

Seminari per soggetti esterni

F24 ICI

Noleggio sala per convegni

Altri Direzione regionale

Uffici locali

Commissioni tributarie

Garante del contribuente Comitato Tributario Regionale

Caf Home page

Carta dei servizi

Codici tributo

FISCOnelmondo.it

FISCOnline

FISCOoggi

Le guide dell'Agenzia

Software

Studi di settore

V&#64;t on E-Services

Altri servizi dell'Agenzia

ti trovi in: Home &gt;Documentazione &gt; Concorsi pubblici

Progetto Iride

Selezione pubblica per l'assunzione con contratto di formazione e lavoro di 1500 funzionari per la Terza Area Funzionale, fascia retributiva F1, attività amministrativo-tributaria

Il provvedimento del Direttore dell'Agenzia delle Entrate che dispone l'avvio della procedura di assunzione, con contratto di formazione e lavoro, di 1500 funzionari per la Terza Area Funzionale, fascia retributiva F1, attività amministrativo-tributaria è stato pubblicato sulla gazzetta ufficiale serie speciale concorsi n. 84 del 21 ottobre 2005.

I posti a concorso per la Regione Lombardia sono 425. Le domande andavano presentate entro il 21.11.2005

Per informazioni, relative ai posti a concorso per la Lombardia, è possibile contattare l'Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Lombardia – Via Manin, 25 – Cap. 20121 Milano

(Ufficio Amministrazione del Personale – tel. 02/65504608 - 02/65504632 - 02/65504634 - 02/65504636 - 02/65504637 - 02/65504645 - 02/65504653)

Commissione esaminatrice

Calendario d'esame

Elenco alfabetico degli ammessi alla prova orale

Graduatoria di merito degli ammessi alla prova orale

Rinvio della comunicazione della data di pubblicazione dell'elenco degli ammessi alla prova orale e del calendario d'esame

Diario e sede d'esame

Bando di concorso

Fac simile di domanda

Per visualizzare e stampare i file in formato pdf, occorre il &quot;viewer&quot; Acrobat Reader, versione 5.0 o successive (www.adobe.com)

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">vertigo05 ha scritto gio, 01 giugno 2006 16&#58;42</td></tr><tr><td class="quote">
            per nella 77

stamani il tizio dell'ae mi ha detto che sono dentro..

occupo nella grad. di merito il 319° posto

il mio voto è 48,00...

se vuoi ci scambiamo la mail...
            </td></tr></table>

scusa ritelefoni e ti fai dire io con 49,91 a che posto sono....scherzo....cmq la mia email è

nicole77af&#64;yahoo.it

p.s.secondo me x oggi non esce nessuna graduatoria.... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Palermo81 ha scritto gio, 01 giugno 2006 16&#58;47</td></tr><tr><td class="quote">
              ORMAI NON VEDO ALTRO....QUESTO PAGINA è LA NOSTRA OSSESSIONE...MA PERCHè NN CAMBIA??????????????????

?????????????

2005 Direzione regionale

Uffici locali

Mappa del sito Redazione

Informazione e assistenza

Call center

Interpello

Web-mail Comunicati

Concorsi pubblici

Ristrutturazioni edilizie

Onlus

Materiale informativo

Televideo regionale Eventi e manifestazioni

Fisco e scuola

Protocolli d'intesa

Programmi di informazione ed assistenza

TeleThon Unico 2006

Assistenza alle persone svantaggiate

Seminari per soggetti esterni

F24 ICI

Noleggio sala per convegni

Altri Direzione regionale

Uffici locali

Commissioni tributarie

Garante del contribuente Comitato Tributario Regionale

Caf Home page

Carta dei servizi

Codici tributo

FISCOnelmondo.it

FISCOnline

FISCOoggi

Le guide dell'Agenzia

Software

Studi di settore

V&#64;t on E-Services

Altri servizi dell'Agenzia

ti trovi in: Home &gt;Documentazione &gt; Concorsi pubblici

Progetto Iride

Selezione pubblica per l'assunzione con contratto di formazione e lavoro di 1500 funzionari per la Terza Area Funzionale, fascia retributiva F1, attività amministrativo-tributaria

Il provvedimento del Direttore dell'Agenzia delle Entrate che dispone l'avvio della procedura di assunzione, con contratto di formazione e lavoro, di 1500 funzionari per la Terza Area Funzionale, fascia retributiva F1, attività amministrativo-tributaria è stato pubblicato sulla gazzetta ufficiale serie speciale concorsi n. 84 del 21 ottobre 2005.

I posti a concorso per la Regione Lombardia sono 425. Le domande andavano presentate entro il 21.11.2005

Per informazioni, relative ai posti a concorso per la Lombardia, è possibile contattare l'Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Lombardia – Via Manin, 25 – Cap. 20121 Milano

(Ufficio Amministrazione del Personale – tel. 02/65504608 - 02/65504632 - 02/65504634 - 02/65504636 - 02/65504637 - 02/65504645 - 02/65504653)

Commissione esaminatrice

Calendario d'esame

Elenco alfabetico degli ammessi alla prova orale

Graduatoria di merito degli ammessi alla prova orale

Rinvio della comunicazione della data di pubblicazione dell'elenco degli ammessi alla prova orale e del calendario d'esame

Diario e sede d'esame

Bando di concorso

Fac simile di domanda

Per visualizzare e stampare i file in formato pdf, occorre il &quot;viewer&quot; Acrobat Reader, versione 5.0 o successive (www.adobe.com)

</td></tr></table>

RAGAZZI L'HO DETTO IO CHE QUI SI COMINCIA A SCLERARE....QUESTI CI VOGLIONO VEDERE MORTI....

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tita ha scritto gio, 01 giugno 2006 16&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
                cara serena...ti prego (a nome di Tutti) di non distrarre più l'ingegnere, con telefonate, messaggini, mail,ecc....così potrà finalmente concentrarsi sulla Nostra graduatoria!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

BACI
                </td></tr></table>

ok va bene ogni vostra desiderio per me è un ordine ok non disturbo il n ostro ing.

Commenta

scusatemi, ma manca solo la graduatoria della Lombardia?

Commenta

ragazzi in piemonte e uscita, dobbiamo crederci! siamo gli ultimi, forse ci fanno questo regalino per oggi??

Commenta

<font size="7">E' uscita la graduatoria Piemonte!!!</font>

Commenta

Sto operando...
                      X