annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie ufficiali AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Notizie ufficiali AE Lombardia

come no? ti vediamo, ti vediamo

Commenta

SCUSATE PER LO SFOGO....sto cercando di non farmi venire l'ansia a forza di andare di qua e di là..... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

per Palermo 81, sono di Bari.

Voi il fax l'avete mandato? una mia amica che ha 50 l'ha inviato qualche giorno fa e le hanno detto che i posti a Milano sono pochi

Commenta

Grazie Nella, conto sulla solidarietà femminile. Tu hai un voto alto, dove vorresti andarte a passare 7 anni?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">chicca2 ha scritto gio, 01 giugno 2006 16&#58;23</td></tr><tr><td class="quote">
            per Palermo 81, sono di Bari.

Voi il fax l'avete mandato? una mia amica che ha 50 l'ha inviato qualche giorno fa e le hanno detto che i posti a Milano sono pochi
            </td></tr></table>

NO CMQ CREDO CHE A DETTA DEI SONDAGGI NON SEMBRA CHE MI SIA MOLTO QUOTATA...DICONO CHE è MOLTO DISPENDIOSO VIVERCI E NON SI METTE NULLA DA PARTE....BO? IO NON LA CONOSCO BENE MA CMQ LA PREFERIREI ALLA PROVINCIA!

Commenta

per nella77

tranquilla...SEI DENTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se non fossi esigente..ti calmerei io con i miei 175cm...

scherzo.. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

dai...tra un pò sarà tutto finito... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

anche io ho scelto la provincia di Mi...cmq io so che solitamente nell'assegnazione della sede si segue la graduatoria...ma può darsi anche che ho delle informazioni sbagliate....alcuni dicono che per milano si preferisce chi ha la residenza lì ma a me sembra una cav....cmq ora non riesco a pensare altro che alla graduatoria.....scusate....

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">vertigo05 ha scritto gio, 01 giugno 2006 16&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
                  per nella77

tranquilla...SEI DENTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se non fossi esigente..ti calmerei io con i miei 175cm...

scherzo.. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

dai...tra un pò sarà tutto finito... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
                  </td></tr></table>

grazie....cmq il mio fid. è più basso di me....quindi non perdere le speranze....potresti avere qualche possibilità....a proposito ma tu sei dentro? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Dentro fuori proiezioni

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

vogliamo la graduatoria!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

per nella 77

stamani il tizio dell'ae mi ha detto che sono dentro..

occupo nella grad. di merito il 319° posto

il mio voto è 48,00...

se vuoi ci scambiamo la mail...

Commenta

Sto operando...
                      X