ragazzi scusate...che significa che avremo per le categorie c tutti le stesse domande da studiare per ogni concorso?
Al fine di consentire una più agevole e proficua preparazione dei candidati impegnati nell’espletamento delle prove scritte delle procedure selettive di Roma Capitale, si comunica che è stato predisposto unarchivio di 100 quesiti validi per la prima prova scritta per le procedure di categoria D e prova unica per le procedure di categoria C, che saranno pubblicati sul sito Internet di Roma Capitalewww.22concorsi.comune.roma.it nonché su www.comune.roma.it , sezione Dipartimento Risorse Umanedieci giorni prima dello svolgimento delle prove scritte. Le stesse si svolgeranno in conformità a quanto stabilito dall’art. 5 del bando di ciascuna procedura selettiva.
Ciao, penso che non arriverà nessuna lettera o se arriverà dovremmo ancora riceverla, cmq come ha detto gigs chi vuole sapere chi è stato ammesso alla prova basta chiamare al 0667102393...per quanto riguarda alla creazione del gruppo io sono d'accordo...
ragazzi...posso chiedere una cosa...ma voi avete capito perché non abbiamo fatto la preselettiva, ma direttamente la prima prova essendo circa 1400? in teoria se arrivavano più di 600 domande(dieci volte il numero dei posti disponibili (60) si doveva fare la preselettiva....mmm
no per carità...ma non vorrei che facessero impicci...proprio perché la preselettiva era a lettura ottica il risultato, qui fanno come vogliono, lo decidono loro chi passa e chi no, chi è da 7/10 e chi è da 6/10 e quindi a casa....
beh dato l'elevato numero di partecipanti, a parte i raccomandati, non avranno la discriminante della "simpatia" per decidere quali compiti sono da sufficienza e quali da insufficienza.avranno tale discriminante all'orale,dove credo faranno una bella selezioncina.
Posso chiedervi quanti anni avete di media? Io sono un po' avanti e temo che questo non sarà a mio favore considerata la forte presenza di ventenni da quello che ho capito!
Commenta