Ho chiamato,il tizio è caduto dalle nuvole sul fatto della lettera....
cmq sono stato ammesso,ho dato il nominativo ed ha controllato
se volete,chiamate anche voi 0667102393
io sono iscritta a quello dei 60 , però sulla gazzetta c è scritto che si fa il 14, ma sulla lettere che è arrivata 4 giorni fa c'è scritto il 13...secondo me si sono sbagliati sulla lettera...o è un tentativo per depistare la gente ...ormai le penso tutte
lettera? scusate ma a me hanno detto che arriverà la lettera solo agli esclusi perchè non aventi i requisiti per partecipare!per il resto non arriverà nessuna lettera di chiamata...poi tutto può essere! francamente un sacco di spese (sotto natale tutto ultracaro) per pochi posti a fronte di oltre mille partecipanti! e gli argomenti...molto generali e poco chiari!
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo blog, ma anch'io sto impazzendo per questo concorso. Riguardo Saretta, mi viene in mente che lei si sia iscritta a quello dei 60 categoria b e non c, ma è una supposizione. Per il resto la cosa più brutta e non sapere se si stanno studiando le cose giuste! Bisognerà aspettare il database delle domande per farsi un'idea più giusta ma a quel puntio mancheranno solo 10 giorni...
Ciao a tutti!Anche io sono nuova del forum.Non ho ricevuto nessuna lettera, ma non credo dovremmo riceverla, l'avviso aveva valore di notifica a tutti. Comunque avevo pensato di creare un gruppo su fb così potremmo confrontarci sulla soluzione dei quesiti non appena pubblicati.A parte amministrativo, per le altre due materie non so cosa studiare!attendiamo la pubblicazione dell'archivio. Se siete d'accordo potremmo creare il gruppo!FAtemi sapere!Intanto buono studio e buone cose a tutti.
Commenta