annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Roma, 120 posti per disabili cat. B e cat. C

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non pubblicano un elenco online prima del 4 dicembre con i nostri nominativi cosi' da essere sicuri di essere stati ammessi?
    Per quanto riguarda il libro della maggioli io lho preso ma non è assolutamente sufficiente se si vuole avere una BUONA preparazione

Commenta

veramente pubblicano l'elenco delle domande
      uno se viene escluso,lo si comunica per posta

Commenta

Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
        Io sto aspettando che arrivi a casa....ordinato su bol
        è che sinceramente trascrivere a mano materiale da internet ci metto tempo...
        secondo me cmq non saremo in tanti,sono di frattaminore(na) te?

sono della basilicata..

pensando alla prova scritta, non so che aspettarmi ....
        chissà che argomenti usciranno...
        idee??

Commenta

ragazzi a me è arrivata la lettera che sono stata "convocata" alla prova scritta.. a voi?
          e poi sul sito delle 22 procedure c è scritto che faranno una prova scritta uguale a tutte le categorie c...e brutta notizia: l'archivio dei quesiti non mostrerà le risposte esatte,e naturalmente in più dovremmo inserire un commento...sarà così anche per noi?
          ci faranno perdere tantissimo tempo a cercare le risposte...e io ancora devo iniziare a studiare...

Commenta

e poi perchè c' è scritto nella lettera che la prova ci sarà il 13???nel bando c' è il 14 dicembre aiutoooooooooooooooooooo

Commenta

quando t'è arrivata questa comunicazione?

Commenta

Che poi boh,era necessario questa comunicazione quando abbiamo pagato anche la tassa?ora non mi sento tranquillo fin quando non mi arriva la lettera

Commenta

Originariamente inviato da saretta2105 Visualizza il messaggio
                  e poi perchè c' è scritto nella lettera che la prova ci sarà il 13???nel bando c' è il 14 dicembre aiutoooooooooooooooooooo

secondo me non si riferisce al concorso dei 60 posti -redattori riservati ai disabili-

mica avrai sbagliato post???

Commenta

Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
                    Che poi boh,era necessario questa comunicazione quando abbiamo pagato anche la tassa?ora non mi sento tranquillo fin quando non mi arriva la lettera

a questo punto anch'io!!!

Commenta

ciao!!

volevo chiederti se hai idea di che argomenti usciranno per la prova scritta??

Commenta

Sto operando...
                      X