annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Roma, 120 posti per disabili cat. B e cat. C

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggio
    grazie alexia80. sai qualcosa in piu' sul concorso?non riesco a trovare nulla oltre il bando sul sito del cdr. non ci resta che aspettare il 27 aprile.
    scusa perchè proprio il 27 aprile? ho presentato regolarmente la domanda, eppure sul sito del comune di roma non riesco a trovare informazioni. non so nemmeno se la mia domanda è stata accolta nè quante persone si sono iscritte a questo concorso
    voi dove vedete per avere info sul concorso?
    all'indirizzo che usai per scaricare il bando e la domanda, cioè Comune di Roma | Sito Istituzionale
    non vi sono informazioni. leggendo a destra e a manca mi par di capire che dovrei controllare nella sezione "pretorio on line" sempre del sito del comune di roma, ma anche lì nada...

qualcuno ne sa qualcosa?

grazie,
    matteo

Commenta

Il 27 aprile perchè in tale data verrà pubblicata la sede e la data dell'eventuale prova preselettiva o della prova scritta.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        Il 27 aprile perchè in tale data verrà pubblicata la sede e la data dell'eventuale prova preselettiva o della prova scritta.

Grazie tante per la risposta. Scusate ma voi queste informazioni dove le leggete? Sul sito del Comune di Roma? io non son riuscito a trovarle da nessuna parte. A me interesserebbe anche sapere quante persone hanno presentato la domanda. Inoltre dove verrà pubblicata la sede e la data dell'eventuale prova preselettiva? Penso, tra l'altro, che questa informazione sia utile per tutti coloro che seguono questa discussione

Grazie dell'attenzione,
        Matteo

Commenta

Concorso per 60 istruttori categoria c1 (lazio), 60 impiegati area b (lazio) ROMA CAPITALE | Concorsi.it

questo per il bando. le informazioni le leggo dal bando.
          anch'io vorrei sapere quante domande ci sono . per questo bisogna contattare,credo,l'ufficio relazioni con il pubblico o direttamente l'ufficio concorsi.
          ps:se qualcuno lo sa lo scriva.
          Ultima modifica di libero111; 01-04-2012, 00:15.

Commenta

ho chiamato stamane l'ufficio concorsi. mi hanno detto che la numerazione /esaminazione delle domande è ancora in corso ma che sicuramente ci sono piu' di 1000 domande quindi come c'è scritto nel bando si dovrà effettuare la prova preselettiva .

Commenta

io ho chiamato stamane e mi hanno detto che sono circa 1400 le domande pervenute.

Commenta

Ma uscirà una batteria di test per le preselezioni??????????????

Originariamente inviato da mattew80 Visualizza il messaggio
                io ho chiamato stamane e mi hanno detto che sono circa 1400 le domande pervenute.

Commenta

di info ne davano poche. pensa che volevo sapere se la mia domanda era stata accolta e non mi hanno saputo dire nulla. inoltre oltre a me ha chiamato anche mio cugino e a lui hanno detto che le domande erano 1300 mentre a me hanno detto 1400... ed abbiamo chiamato lo stesso giorno... cmq non dovrebbero uscire anche una serie di test da cui estrarranno le domande di concorso??? sapete qualcosa al riguardo????

Commenta

Qualcuno sa qualcosa in anticipo sulle date preselettive?
                    uscirà una batteria quiz?

Commenta

Vi ricordo che oggi sarà possibile avere informazioni sulla data della prova preselettiva per il concorso di 60 redattori web consultando la Gazzetta Ufficiale IV serie. (al momento in cui scrivo ancora non disponibile)

Commenta

Sto operando...
                      X