annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Certificato medico ASL - AE Lomb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Certificato medico ASL - AE Lomb

ciao mavi

ho telefonato in DR; il centralino ha più volte tentato di passarmi l'ufficio del personale, ma non rispondeva nessuno. chiamo domani mattina.

vediamo come si mette...

appena so qlcosa lo metto sul forum

grazie!a presto x nuove notizie!

Commenta

Tita,

novità? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Ragazzi perchè non aspettate la raccomandata? se l'ASL non rilascia questo certificato penso che lo sapranno, no? Quindi vi diranno loro cosa fare. Tutto questo vi crea solo ansia... Comunque auguri a tutti.

Commenta

Hai ragione Federico. Il punto è che io devo scendere in Calabria per fare il certificato di laurea e anche perchè vorrei stare un pò con i miei visto che fino a Natale non ci daranno ferie! Poi ho bisogno di rilassarmi un pò perchè questo periodo è stato un incubo! Vorrei fare il certificato il prima possibile per starmene tranquilla...aspetto le graduatorie e poi provo a richiamare in Direzione. Anche se il problema non dovrebbe sussistere dal momento che è una legge che ha abrogato tale rilascio! Se entro domani riesco a sapere qualcosa bene, altrimenti porto un certificato del medico curante e allego la legge in questione...

Commenta

<font color="limegreen">Mavi...se scendi ce ne andiamo a mare fino al giorno dell'assunzione...che ne dici??? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] </font>

Commenta

Infatti, vorrei scendere almeno una settimana! La scorsa estate l'ho passata di nuovo qui. Stress!!! Ho bisogno di un pò di relax per ricaricarmi. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

ciao mavi!

ho ritelefonato stamattina in DR: ho fatto presente alla sig.ra dell'ufficio del personale la storia del certificato, ma lei non sa nulla...han provato a passarmi altri uffici ma non rispondono. la centralinista mi ha detto di riprovare verso le 12.30; ad ogni modo ho inviato una mail alla segretaria del concorso, allegando la legge e chiedendo lumi.

.....riprovo e ti faccio sapere!!! spero con notizie più precise!

baci

Commenta

Cara Tita non è che potresti darmi l'e-mail della segretaria? Dove l'hai trovata?

Grazie

Commenta

Ragazzi,

per quanto riguarda la dichiarazione sost. dell'atto di notorietà, che ho allegato, non va bene perchè non è aggiornata la legge sulla privacy...

Ciao

Commenta

ti ho mandato l'indirizzo via mail! baci

Commenta

Sto operando...
                      X