annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Certificato medico ASL - AE Lomb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Certificato medico ASL - AE Lomb

Grazie, ma non mi è ancora arrivata [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

mavi mi ridai la mail?

scusa...mi è arrivata la notifica di fallimento del messaggio....!!

scusa

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Mavi ha scritto lun, 29 maggio 2006 10&#58;41</td></tr><tr><td class="quote">
        Oggi ho chiamato all'ASL della Lombardia e mi hanno detto che con legge regionale hanno eliminato il rilascio del certificato di idoneità al pubblico impiego...ho verificato la legge. E' così! E ora come si fa?

In Direzione Regionale non rispondono perchè mi hanno riferito che l'area del Personale è stata letteralmente bombardata da telefonate. Cmq per come ho capito (dal centralino) oggi li risultati non escono...perchè la signora ha detto domani o dopo...

</td></tr></table>

ma l'asl deve fare l'esame della tubercolina

chi lo attesta se è necesario ?

non è possibile con l'autocertificazione

Commenta

non so come faremo...

Commenta

Ciao ragazzi, l'altro giorno sono andato all'ASL del mio

paese e l'impiegato parlava di &quot;<font color="red">certificato di sana e robusta costituzione</font>&quot; e diceva che per rilasciarmelo accorreva

l'esame della tubercolina.

Può darsi che il &quot;certificato di idoneità al pubblico

impiego&quot; sia stato sostituito da questo?

Commenta

No toto78, anche quello in Lombardia non esiste più!

Commenta

allora facciamo una cosa:

il giorno del cotratto diamo UN PUGNO IN TESTA A CHI CI CHIEDE IL CERTIFICATO ... cosi daremo una prova concreta della nostra idonietà [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Poi con lo stress di questa graduatoria che si fa attendere il pugno sarà abbastanza energetico! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

ragazzi ieri sono andato a chiedere il certificato di idoneità al pubblico impiego e l'addetta ha cominciato a parlare di sana e robusta costituzione fisica al chè ho chiesto spiegazioni. Mi ha detto che il certificato da fare è quello. Mi ha chiesto dove dovevo lavorare e alla fine mi ha chiesto &quot;impiegato amministrativo va bene? si ho detto io. Dopo di chè mi ha fatto l'esame della tubercolina e mi ha chiesto di ritornare domattina per controllare che l'esame fosse andato bene. Solo allora mi rilascerà il certificato. Ah mi ha detto di fare un versamento alla asl (in puglia 18,50 euro).

spero di essere stato utile

ciao

Commenta

x mavi...dovrebbe essere arrivata la mail...

ho chiamato in DR...nessuno sa nulla! dicono di attendere la graduatoria ed ulteriori informazioni x gli idonei con residenza in Lombardia.......

bacii

Commenta

<font size="4"></font>IMPORTANTE<font size="2"></font>

per coloro che hanno vinto AE Lombardia e che hanno la residenza in Lombardia:

<font size="3"></font><font color="tomato"></font>DALLA ASL giunge notizia che nessun medico possa certificare l'idoneità al pubblico impiego...

<font color="teal"></font>COME VI COMPORTERETE??????????

grazieeee!

baci

Commenta

Sto operando...
                      X