annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Certificato medico ASL - AE Lomb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Certificato medico ASL - AE Lomb

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">silvia ha scritto mer, 07 giugno 2006 00&#58;52</td></tr><tr><td class="quote">
    scusa ma a me hanno detto che la radiografia toracica si fa solo se il test alla tubercolina non ha esito positivo... sei sicuro che devi farla? Per informazioni, io ho dovuto pagare 25,65 + 1,75 per la tubercolina.
    </td></tr></table>

Giusto, la radiografia toracica si fa solo nel caso di esito positivo, cioè se c'è un problema con la tubercolosi.

Commenta

Sono stata All' Asl di Brescia, alla parola Agenzia Entrate mi hanno fatto un certificato su una mi autocertificazione+furto di E 35,00, mi hanno detto che serve quello e non l'allegato 1 dove dicono che non è possibile fare il certicato
      R

Commenta

ciao a tutti, oggi si e raggiunto l'impossibile...sono stata all'asl di firenze (attualmente vivio qui) e sapete che mi hanno detto? che bisognava prenotare la visita, e la prima disponibilita era per il 21 giugno in un posto sperduto vicino firenze....PANICO TOTALE...cma ho chiamato in dir. reg. e mi hanno detto che va bene anche un certificato del medico curante....e poi se il 19 mi dicono qualcosa...non so se poi non mi fanno firmare..?PANICO.... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

x rei:

devi firmare in lombardia?

hai provato a chiedere a un'altra asl di firenze?fattelo fare dal medico curante.al massimo ti chiederanno di fare dopo anche l'altro
          R

Commenta

REI non ti preoccupare, ho chiamato in ae e mi hanno detto che qualunque problema con la documentazione è sanabile in un secondo momento...quindi la firma ce la siamo guadagnata e non ce la toglierà nessuno! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

Salve ragazzi,

vi do il mio contributo, in merito al certificato medico.

stamattina mi sono recato alla mia ASL di Catania, mi hanno mandato in un ufficio dove mi hanno rilasciato un foglio che prevede:

il pagamento di ¤ 30,00 per il rilascio del certificato

tine test (per la TBC)

ECG + Visita cardiologica

che ovviam si pagano a parte.

ho chiesto che genere di certificato rilasciano, e mi rilasciano un certificato con la dicitura idoneita' al pubblico impiego.

questo è quanto spero di essere utile!

Ciao!

Max

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">besos77 ha scritto mer, 07 giugno 2006 12&#58;16</td></tr><tr><td class="quote">
                x rei:

devi firmare in lombardia?

hai provato a chiedere a un'altra asl di firenze?fattelo fare dal medico curante.al massimo ti chiederanno di fare dopo anche l'altro
                </td></tr></table>

si, firmo in lombardia alle 12, ieri gia sono stata dal mio medico curante, pero mi ha detto che se richiedono un certificato asl lei non lo puo rilasciare, cmq credo che ci vado a parlare di nuovo e poi si vede!io sono stata al cup(non so se c'e anche in altre regioni sono un po ignorante in materia!)e li controllano le disponibilita in tutta firenze e provincia.

x sara e si ce la siamo proprio guadagnata sta firma, ma io non volevo andare li che gia con tutti i casini che avranno a far firmare 425 persone (che poi non so dove ci metteranno anche se hanno fatto 2 blocchi!) e dare anche il problema del certificato...

a presto e grazie per il sostegno!!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

rei penso che il problema del certificato sarà il problema del giorno...anch'io ho qualche dubbio sul mio. Io firmo alle 830 però poi ci si vede nel parco..mi raccomando!

Commenta

Notizia fresca per la &quot;questione certificato&quot;. Ho chiamato la DRE è mi hanno detto che il certificato di sana e robusta costituzione che prevede l'esame della tubercolina e il versamentop di 18,60 euro va bene. Parlo della regione Sicilia. Quindi se le ASL di propria competenza non rilasciano l'&quot;idoneità all'assunzione nel pubblico impiego&quot; perchè non sanno cos'è o meglio perchè sono un coacervo di imbecilli e parassiti non vi preoccupate. Non c'è nessun problema.

Commenta

Confermo: l'hanno detto anche a me stamattina!

Commenta

Sto operando...
                      X