annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Certificato medico ASL - AE Lomb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Certificato medico ASL - AE Lomb

Tita sono incavolata nera! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

mavi ti mandato una mail....cmq concordo con il tuo progetto!!faccio lo stesso...voglio vedere cosa mi dicono...come imposti la mail?? se la prepari, mi manderesti una bozza? grazie!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] non prendertela!!!non vale la pena!pensa all'importante obiettivo che hai raggiunto e ...festeggia!!!!!!!!!!!

baci [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

ai residenti vincitori AE Lombardia:

dal momento che:

1. in base alla Legge regionale 12 dell'agosto 2003, le ASL lombarde non rilasciano più il certificato di idoneità al pubblico impiego, richiesto nella comunicazione ai vincitori;

2. questo certificato non può essere rilasciato dai medici di base;

VI invitiamo a mandare al dott. SILIPO, Direttore del Personale dell'DR Lombardia, affinchè possa chiarire la situazione, a questo indirizzo di posta elettronica:

e-mail: dr.lombardia.adp@agenziaentrate.it

Grazie!!!!!!!!!!!!

Commenta

Hai ragione, ma queste disorganizzazioni e inefficienze mi fanno andare in bestia! Ma come è possibile che ti richiedano una cosa che nella loro stessa regione è stata abolita?

Mi innervosisco perchè non so cosa devo fare...per farlo giù forse è troppo tardi, devo spostare prima il medico e non so se in seguito alla consegna del libretto sono già automaticamente iscritta all'ASL giù e quindi posso subito richiedere il certificato...tra l'altro più aspetto e più la cosa diventa difficile e questi ti dicono "lo può fare un medico qualsiasi basta che scriva sul certificato che sei idonea al p.i". Ma se è illegale in Lombardia tale certificato! Ma è proprio grave questa ignoranza! In questi casi vorrei lasciare per sempre l'Italia ed emigrare il più lontano possibile!

Commenta

Tita sei troppo forte!

Ma mi sa che di persone della Lombardia qui non ce ne siano! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] Siamo tutti del sud (con furore [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] )!

Commenta

Io sono del Sud ma ho la residenza in Lombardia, quindi anche io ho lo stesso problema.

Ho visto che le Asl lombarde possono rilasciare una dichiarazione con cui precisano che non sono tenute a presentarla.

La allego.

magari questa dichiarazione più un certificato del medico di base può bastare? cosa ne pensate? La prossima settimana mi informerò meglio.

Commenta

Grazie Mary.

Qundi bisogna recarsi all'ASL e chiedere la compilazione di questo modulo? Il medico curante rilascia però solo il certificato di buona salute...

Io lunedì devo assolutamente risolvere...

Ciao

Commenta

Ciao ragazzi! Ciao Mavi!

Stamattina sono andata alla mia ASL competente e mi sono fatta rilasciare la loro dichiarazione (il file che avevo allegato l'altro giorno). Ho parlato con un medico che mi ha riferito la possibilità di ottenere questo certificato da un medico militare. A quanto ho capito i medici militari non seguono la legge 12/03. Così hanno fatto alcuni insegnanti che avevano il nostro stesso problema. Non so se è una cosa fattibile anche per noi, ma il medico mi ha consigliato di informarmi su tale eventualità (guarda un pò che 'ssa dà fà per campà!).

certo...bisogna vedere se l'AE accetterebbe un certificato rilasciato non dalla Asl...

Commenta

Io taglio la testa al toro e trasferisco il libretto sanitario in Calabria. A Milano non ho la residenza ma soltanto il domicilio, mi potrebbero fare problemi...Per chi è residente in Lombardia non possono fare storie, quindi, quell'attestato insieme ad un certificato di "buona salute" del medico curante dovrebbe essere più che sufficiente.

Sono stata al telefono dalle 8.30 di questa mattina fino alle 14.00 per capire questo. Pensa che in Calabria mi avevano detto che per fare questo certificato dovevo andare alla "commissione di prima istanza!". Mai sentita una cosa del genere! Purtroppo l'ignoranza e l'incompetenza è tanta. Povera Italia! Spero di riuscire a risolvere...

Ciao

Commenta

ciao a tutti io sono di milano, qs mattina sono andato alla asl competente per tali certificati e mi hanno detto che non li fanno più, mi hanno rilasciato una carta in cui l'asl dichiarava tutto ciò...spero sia sufficiente!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X