annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Certificato medico ASL - AE Lomb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Certificato medico ASL - AE Lomb

grazie mavi!ho controllato anch'io la legge regionale (art. 2 comma 2 lett. b)...nel pom provo a chiamare in DR...non si sa mai che qualcuno risponda!

a presto!

baci

Commenta

Ho letto un post sull'AE Lazio dove riportavano il testo integrale della raccomandata. Se la raccomandata è la stessa dovrebbero essere necessari, oltre al certificato medico e a quello di laurea, un'autocertificazione e una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà.

Ho trovato su internet i file che allego. Penso che siano quelli giusti.

Ciao

Commenta

...si può allegare solo un file per volta [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

Grazie cara...ma come faremmo senza di te??? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

baci

Commenta

in DR non rispondono all'ufficio personale!

grazie!

ci riaggiorniamo!!!

ps: grazie x i file

baciii [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

ciao,

avevo creato un topic sullo stesso argomento per l'emilia-romagna..

io oggi ho telefonato all'asl e mi sono prenotato per una visita per avere sto benedetto certificato..

l'asl mi ha inoltre confermato che il certificato del proprio medico curante non è valido..

l'unico problema è che la prima data disponibile x sta visita è il 28 giugno (!!!!!!!) [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

ebbene, in AE ER ci aspettano lunedi prox (05/06/06) per firmare il contratto e penso che mi presenterò comunque col certificato del mio medico...vediamo cosa mi dicono e poi vi faccio sapere!!!

Commenta

Caro Mormegil,

il punto non è attendere, in Lombardia l'ASL non rilascia certificati di idoneità al pubblico impiego. Per cui quello del medico curante deve andare bene per forza! Magari accompagnato da un'autocertificazione che indichi la legge che ha abrogato tale rilascio...

Cmq non penso che non ti facciano firmare il contratto per qesto, al limite te lo fanno rifare...Nel nostro caso la situazione è un pò diversa [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Ciao

Commenta

capisco che ogni asl abbia una certa autonomia regionale, ma mi sembra assurdo che in lombardia si rifiutino di rilasciare certificati.. !!!!

sbaglio o in lombardia state ancora aspettando i risultati della graduatoria ufficiale?? ..per quanti posti concorrevate?

in ER siamo un bel po' avanti rispetto a voi.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

ciao,

F

Commenta

Cara Tita,

ho parlato con il medico curante e mi ha detto che nemmeno lui può rilasciare quel certificato, nemmeno quello di sana e robusta costituzione perchè in Lombardia non esistono più per legge. L'unico certificato che mi può fare è quello generico di "buona salute" che non c'entra niente. Poi mi ha detto che non dovrebbero proprio chiederlo visto che non esiste più! Se sai qualcosa dall'AE mi fai sapere?

Grazie

Ciao

Commenta

effettivamente questi certificati non vengono

più rilasciati dall'asl lombardia....

ma forse bisognerà richiederli a qualche altro

ente diverso dall'asl???

Commenta

Sto operando...
                      X