annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Severa Visualizza il messaggio
    Visto!
    Ma.. se una che è già dentro come Assistente di lingua inglese fa il concorso da esterno a coadiutore (lettera C per me) e non lo vince, pare brutto?
    E se lo vince? Deve fare di nuovo l'esperimento, chiudere e riaprire il conto, viene comunque spostato?
    Se non lo vince non pare affatto brutto
    Se lo vince deve rifare l'esperimento e probabilmente deve cambiare Servizio, Per tutto il resto non succede niente in quanto il periodo di prova vale per quel grado non per il rapporto di lavoro dipendente in Banca che comunque permane (se non si superasse l'esperimento si resterebbe assistente).
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Grazie Falbi!

Magari provo a sentire il mio capo se sa dove andrebbero i Coadiutori e se eventualmente potrebbe richiedermi in quella veste.. sempre che lo vinca ^^
      Non è che sapete se sono solo per l'AC o si rischia anche di dover andare in Filiale?

Commenta

Originariamente inviato da Severa Visualizza il messaggio
        Grazie Falbi!
        Magari provo a sentire il mio capo se sa dove andrebbero i Coadiutori e se eventualmente potrebbe richiedermi in quella veste.. sempre che lo vinca ^^
        Non è che sapete se sono solo per l'AC o si rischia anche di dover andare in Filiale?
        E' un concorso per l'Amministrazione Centrale, qualche idoneo potrebbe andare in Filiale (non quelli della vigilanza ispettiva).
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

In bocca al lupo Severa, se deciderai di provare a fare il concorso a Coadiutore.

Forumisti già assunti, non ci raccontate niente? Come va la nuova vita?

Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare ancora una volta Falbi per la chiarezza, completezza e puntualità delle informazioni che ci fornisce.

Commenta

In bocca al lupo a Severa!!

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
              In bocca al lupo Severa, se deciderai di provare a fare il concorso a Coadiutore.

Forumisti già assunti, non ci raccontate niente? Come va la nuova vita?

Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare ancora una volta Falbi per la chiarezza, completezza e puntualità delle informazioni che ci fornisce.
              Grazie a te!
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Grazie Lynne e dimber!
                Crepi il lupo!
                Mi sono iscritta.. si ricomincia a studiare! :-)

Commenta

Per trovare le informazioni aggiornate sullo scorrimento di tutte le graduatorie dei concorsi in essere, seguiteci su twitter (http://twitter.com/falbilab) o leggete l'ultimo post sulla nostra pagina facebook (https://www.facebook.com/falbi.confsal).
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

mi ero sbagliata di poco, allora...grazie Falbi

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
                      mi ero sbagliata di poco, allora...grazie Falbi
                      Beh speriamo in più veloci scorrimenti.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X