annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Con immensa gioia vi annuncio la nascita di mio figlio Filippo, un torello di 4 kg per 51 cm Ho partorito il 26/10 ma son tornata a casa da pochissimo perchè il bimbo ha qualche problemino a un rene e dovremo fare ulteriori indagini. Fortunatamente, non è nulla di grave e il bimbo sta bene. Anche io mi sono ripresa abbastanza bene (ho già ricominciato a guidare...e le mamme presenti sul forum sanno che vuol dire guidare a pochi gioni dal parto) e la notizia dello scorrimento della graduatoria mi sta facendo sentire ancora meglio.

Congratulazioni a Severa e un grande in bocca al lupo per la nuova avventura. Speriamo di rivederci molto presto
    Auguroni e benvenuto al piccolo Filippo! A Roma ci sono gli asili di Banca, me ne hanno parlato bene!....

Commenta

Congratulazioni a dimber e un benvenuto al piccolo Filippo! Sono sicura che andrà tutto bene.

Grazie a Lynn e a Aerat per le congratulazioni. Pare che sia stata assegnata al Servizio Statistiche Economiche e Finanziarie (che è esattamente quello che speravo, sono felicissima!). Degli altri 2 che entrano con me non so, ma so che erano rimasti posti solo a via Nazionale (non so bene quali servizi ci siano, oltre alla segreteria generale, immagino. Magari Aerat lo sa).

Inizio a metà dicembre e sono in fase di panico totale: dal "che mi metto?" al "chissà come sono i colleghi.."
      Appena avrò iniziato vi farò sapere altro.

Un bacio a tutti, quelli già dentro (avanti così) e quelli ancora fuori (tenete duro)
      Ciaps!

Commenta

ciao ragazzi

ogni tanto faccio ancora un giro su questo mitico forum!
        Auguri alla neo-mamma e in bocca al lupo per chi sta cominciando o chi spera per la graduatoria

Ho una domandina per Falbi: mi sapresti dire quali sono i prossimi concorsi previsti per Banca D'Italia?
        Grazie mille

Commenta

Sede vermicino alloggi

Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi

ogni tanto faccio ancora un giro su questo mitico forum!
          Auguri alla neo-mamma e in bocca al lupo per chi sta cominciando o chi spera per la graduatoria

Ho una domandina per Falbi: mi sapresti dire quali sono i prossimi concorsi previsti per Banca D'Italia?
          Grazie mille
          Ciao a tutti! Congratulazioni a vincitori e idonei! Io spero in uno scorrimento veloce della graduatoria...
          Nel frattempo vorrei informare coloro che sono stati assegnati alla sede di Vermicino-centro Donato Menichlla di un'opportunità di alloggio: affitto un grazioso bilocale di 40 mq + 20 mq di terrazzo in località Giardinetti, a 2 km circa dalla sede della banca.
          L'appartamento è composto da ingresso, camera matrimoniale, cucina abitabile e bagno con vasca.
          Per ulteriori informazioni, Vi prego di contattarmi al num. 3478622305.

Un grande in bocca al lupo a tutti!
          A presto in banca, spero!

Commenta

Salve, ragazzi...nessuna nuova da Falbi? Se non ricordo male BI doveva comunicare in questi giorni alle organizzazioni sindacali lo scorrimento delle varie graduatorie per il 2013...

Commenta

il 12 dicembre saranno forniti gli organici per il prossimo anno e quindi anche le eventuali assunzioni con scorrimento delle attuali graduatorie, restate in contatto....

Commenta

Ciao Ragazzi!
                Vi vedo tutti super informati sul questo concorso..che ahimé avrei voluto fare a suo tempo, ma per problemi di famiglia non ho potuto concorrere. Qualche anima pia sa per cado quando potrà esserci il nuovo concorso per assistenti di lingua inglese. Qual é la cadenza di solito? Ricordo che ci fu uno nel 2006..uno nel 2011..ma possibile ogni 5 anni??
                Caspita..voglio provarci, lasciare il lavoro che ho e sperare di poter fare un giorno qualcosa di attinente coi miei studi!

Grazie a chiunque saprà darmi info a riguardo

Commenta

Il piano delle assunzioni prevede per il 2013 l'assunzione di 6 assistenti di lingua inglese.Oltre ai 4 idonei in corso di assunzione.
                  Bisogna solo sperare in ampliamenti nel corso dell'anno.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

BANCA D'ITALIA - Ecco il riepilogo delle assunzioni (totale 150) previste per il 2012:

AMPLIAMENTI

Funzionari di 2^
                    - selezione Fellowship 2013 (bando 21/09/2011) -5

Coadiutori
                    - con conoscenze nel campo del procurement (idonei bando 18/04/2011) -2
                    - con orientamento nelle discipline giuridiche (da bandire) - 20
                    - con orientamento nelle discipline economico-aziendali (da bandire) - 30
                    - con orientamento nelle discipline statistiche/matematico-finanziarie (da bandire) - 7
                    - per l'alimentazione della funzione ispettiva centrale (idonei bando 21/04/2011 lett.G) - 2
                    - per l'alimentazione della funzione ispettiva centrale (da bandire) - 18
                    - Stringher/Mortara/Menichella 2012/2013 - 7

Coadiutori tecnici
                    - con orientamento nel campo dello sviluppo/manutenzione applicazioni (ampliamento dei posti - bando 5/10/2012 lett.A) – 8
                    - con orientamento nel campo dello sviluppo sistemi inform. e/o reti di telecom. (ampliamento dei posti - bando 5/10/2012 lett.B) - 12
                    - con orientamento nella progettazione architettonica (ampliamento dei posti - bando 12/07/2012 lett.B) - 1
                    - con esperienza nel campo dei processi chimici industriali (idonei bando 10/03/2011) - 1

Assistenti
                    - elementi con conoscenze nel campo della contabilità e del bilancio (idonei bando 7/12/2010) - 7
                    - elementi con conoscenza avanzata della lingua inglese (idonei bando 11/11/2011) - 6

Assistenti tecnici
                    - con orientamento nel campo dello sviluppo/manutenzione applicazioni informatiche (idonei bando 4/07/2011 - lett. A) -5
                    - con orientamento nel campo dello sviluppo sistemi informatici e/o reti di telecom. (idonei bando 4/07/2011 - lett. B) - 6
                    - con esperienza nella manutenzione di apparati produttivi industriali (idonei bando 10/03/2011) - 1

Vice assistenti
                    - idonei bando 10/03/2010 - 10

Operai di 3^ cat.
                    - idonei bando 14/10/2010 lett.B - 2

NUOVI CONCORSI

Coadiutori

- con orientamento nelle discipline giuridiche (da bandire) - 20

- con orientamento nelle discipline economico-aziendali (da bandire) - 30

- con orientamento nelle discipline statistiche/matematico-finanziarie (da bandire) - 7

- per l'alimentazione della funzione ispettiva centrale (da bandire) - 18

- borse di studio Stringher/Mortara/Menichella 2012/2013 - 7
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Grazie per le informazioni Falbi. Dici che ci sono 4 idonei in corso di assunzione (noi eravamo rimasti a tre), quindi saremmo virtualmente alla posizione 30? 20 vincitori + 4 idonei + 6 nel corso del 2013.

Commenta

Sto operando...
                      X